annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    Kaos ma cosa stai studiando tu? Quiz vari?
    Ho provato a chiamare all'istituto, ma neanche lì mi hanno saputo dire qualcosa di + preciso....
    No non sto studiando nulla....ho studiato già per altri concorsi quindi mi aiuteranno le conoscenze di altri concorsi. Comunque ti consiglio la banca dati dei quiz dell'inps.

    Commenta


      #82
      Comunque se c'è qualcuno che vuole dividere le spese di viaggio con me visto che vado in auto e che sia della zona di salerno o dintorni il mio msn è h_b_k1983@hotmail.it

      Commenta


        #83
        Però nei quiz Inps non c'è legislazione sanitaria... Questa materia è la prima volta che la studio.

        Commenta


          #84
          indicazioni per sede concorso

          Ciao ragazzi,
          scusatemi , io arriverò col treno in stazione a Foggia, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come raggiungere la Città del Cinema ?
          Grazie

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            scusatemi , io arriverò col treno in stazione a Foggia, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come raggiungere la Città del Cinema ?
            Grazie
            Ciao Valerio. La Città del Cinema è in via Miranda, alle spalle del Centro commerciale. Ci puoi arrivare con l'autobus 19 (fermata viale degli Aviatori) e forse anche con il 18, che partono dalla stazione.
            Se vai sul sito dell'ATAF trovi percorsi e orari.
            Ciao ciao

            Commenta


              #86
              Grazie mille !

              Commenta


                #87
                ciao ragazzi,
                qualcuno di voi ha idea di quante domande di partecipazione siano state spedite per questo concorso?

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,
                  qualcuno di voi ha idea di quante domande di partecipazione siano state spedite per questo concorso?
                  3000 per un concorso che non si sa nemmeno se vale la pena andarci a perdere tempo...
                  ...ne prendono troppo pochi per la fase successiva!!!
                  Ed i quiz non si sa su cosa verteranno!
                  Vabbé per me sarà una passeggiata a 40 km di distanza!

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    3000 per un concorso che non si sa nemmeno se vale la pena andarci a perdere tempo...
                    ...ne prendono troppo pochi per la fase successiva!!!
                    Ed i quiz non si sa su cosa verteranno!
                    Vabbé per me sarà una passeggiata a 40 km di distanza!


                    ciao lucia!!!!! di dove sei??

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      3000 per un concorso che non si sa nemmeno se vale la pena andarci a perdere tempo...
                      ...ne prendono troppo pochi per la fase successiva!!!
                      Ed i quiz non si sa su cosa verteranno!
                      Vabbé per me sarà una passeggiata a 40 km di distanza!
                      Grazie Lucia in effetti il problema è la perdita di tempo e di soldi...io sono pugliese ma in questo momento sto a Roma e per me sarebbe un viaggio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X