annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    mi date qlk consiglio sui testi da studiare?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da marynoma Visualizza il messaggio
      mi date qlk consiglio sui testi da studiare?
      Sul sito dei Moduli della Maggioli trovi i testi consigliati specificatamente per questo concorso.
      In bocca al lupo!

      Commenta


        #53
        Ciao a tutti vorrei dirvi che ho chiamato all'ufficio concorsi innanzitutto avete rispedito la domanda?cèra un cambiamento.
        Poi mi hanno detto che sono pervenute centinaia e centinaia di domande quindi si fara la preselezione.e nn si parla prima di 3 o 4 mesi.
        Questo convorso secondo me sara truccato

        Commenta


          #54
          Chi è di foggia?
          Dove studierete, perchè nn ci incontriamo quelli di foggia e pianifichiamo la preparazione per questo concorso?

          Commenta


            #55
            reminder

            Ragà,
            oggi scadono i termini di presentazione della domanda: avete fatto?
            Ma vete trovato qualceh dispensa sulla Legislazione sanitaria?
            Più in generale, esiste un testo su cui prepararsi?
            Aspetto news!!
            Grazie!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #56
              Speriamo solo non sia come il concorso che bandì la ASL FG da assistente amministrativo diversi anni fa, dove inviai la domanda e poi non se ne seppe più nulla!
              Io sono di Foggia...ma mi mancherebbe solo legislazione sanitaria, qualcuno ne è in possesso, ma vorrei appunti no libri. Prima di formare gruppi vorrei sapere qualcosa di più su date.
              Per quanto riguarda i documenti da allegare...io ho allegato sia l'autocertificazione che i titoli richiesti in fotocopia come allegati dell'autocertificazione...mì è costata 8 € la raccomandata

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da asiate Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti vorrei dirvi che ho chiamato all'ufficio concorsi innanzitutto avete rispedito la domanda?cèra un cambiamento.
                Poi mi hanno detto che sono pervenute centinaia e centinaia di domande quindi si fara la preselezione.e nn si parla prima di 3 o 4 mesi.
                Questo convorso secondo me sara truccato
                Di quale cambiamento parli? Ti riferisci ai chiarimenti presenti sul sito dell'Istituto Zooprofilattico circa il modello per la domanda?
                3 o 4 mesi??? Davvero!!!!!

                Commenta


                  #58

                  abbandonato questo concorso...in questo periodo troppa carne al fuoco

                  Commenta


                    #59
                    Il mio motto?? "INSISTI E PERSISTI CHE RAGGIUNGI E CONQUISTI...." mi sto preparando al peggio..so che saranno tantissime le domande e che sicuramente ci sarà qualcuno con il posto già assegnato..ma io non mollo...tutte le persone che sanno che ho presentato la domanda mi stanno ripetendo all'infinito che ho fatto una megacavolata e che non devo perderci tempo tanto è inutile.....ma io non ci riesco..ci tengo troppo......come tutti voi immagino....spero solo di non invecchiare dietro questo concorso...

                    Commenta


                      #60
                      Anke a me dicono tutti di nn perdere tempo perchè i posti saranno gia assegnati ma io ci provo ho un figlio e ho bisogno di questo lavoro.per il momento io mi prepararo su diritto costituzionale e diritto amministrativo in genere.
                      Le date nn si sanno ma vi ho detto che nn si parla prima di 3 o 4 mesi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X