annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti!
    Fassino è sindaco ed entro qualche giorno conosceremo anche la giunta.
    Da quanto si sa se assumessero tutti oggi "tapperebbero" metà del buco che hanno nel personale...pare che la dirigenza della PM torinese abbia già preso contatti con il neo sindaco per chiedere un piano serio di assunzioni da presentare entro l'estate e da mettere in pratica nella seconda metà dell'anno. La situazione nei vigili è critica!
    Aspettiamo che ci siano novità ufficiali per la giunta e poi si potranno captare altre indiscrezioni.
    non smettiamo di crederci!!

    Commenta


      Un saluto a tutti gli aspiranti vigili dagli amministrativi in graduatoria...

      Voi avete delle novità? I nostri destini non sono necessariamente legati, ma un pò si...

      Commenta


        ciao! no, siamo ancora in attesa di conoscere le mosse della nuova amministrazione, i sindacati dicono che ci saranno novità a luglio quando la nuova giunta dovrà mettere mano al bilancio: bisogna vedere dove metteranno i soldi!

        In bocca al lupo!!!

        Commenta


          Ciao, si anche in questo articolo che posto anche qui si parla di verifica di bilancio a luglio...
          che dire, in bocca al lupo di cuore anche a voi e speriamo di non essere in "competizone" per le poche briciole a disposizione :-)

          La scure di Passoni cala sui portaborse - Torino - Repubblica.it

          Commenta


            Cia Racer

            Ciao Racer, avete delle novità positive voi?

            Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
            ciao! no, siamo ancora in attesa di conoscere le mosse della nuova amministrazione, i sindacati dicono che ci saranno novità a luglio quando la nuova giunta dovrà mettere mano al bilancio: bisogna vedere dove metteranno i soldi!

            In bocca al lupo!!!

            Commenta


              Ciao a tutti!

              I sindacati e l'amministrazione hanno avuto un primo incontro il 15 giugno. E' stata solo una presa di contatto, nulla più. Si ritroveranno a settembre, per una trattativa sulle assunzioni. Da questo si capisce che soldini sul piatto ce ne sono, ora bisogna vedere quanti sono, quando e per chi pensano di spenderli. Se ne saprà di più a settembre.

              Buone vacanze a tutti e non dimenticatevi di incrociare le dita!!!

              Commenta


                A quanto pare c'è stato un incontro con i sindacati il giorno 12/09 e le notizie non paiono essere buone, pare che abbiano intenzione di far morire la graduatoria... domani mattina chiamo i sindacati e vi aggiorno

                Commenta


                  Le notizie sono pessime, ma l'incontro non c'è stato, l'assessore Passoni è tornato da poco e si attende un incontro per fine settembre..per lo meno queste erano le mie notizie fino a fine settimana scorsa

                  Commenta


                    Evitate di dire corbellerie

                    Cari futuri colleghi,
                    evitiamo di dire corbellerie che gettano nel panico e nello sconforto gli altri aspiranti. Quello che dice Leeann è una falsità clamorosa!

                    1- non c'è ancora stato alcun incontro
                    2- far 'morire' la graduatoria non è intenzione di nessuno ed i sindacalisti che siedono ai tavoli di discussione questa non l'avrebbero digerita. In ogni caso non l'hanno mai sentita dire nemmeno per scherzo

                    letto il post di Leeann ho subito fatto un giro di telefonate ed il risultato è che hanno tutti smentito...quindi Leeann che cavolo vai a dire?? Come ti permetti?? E soprattutto chi sei? Se sei uno di noi fa che dire chi ti ha riferito queste cose, visto che mi par grave fare di queste affermazioni senza alcun fondamento. Se vuoi solo divertirti cambia aria, qui si parla di cose serie (al momento 30 vite lavorative dipendono da questo concorso)!
                    In ogni caso ricordiamoci che le assunzioni dipendono dal bilancio, che va approvato entro febbraio di ogni anno. Quindi se per il 2011 non assumeranno anima viva, per il 2012 si potrà sapere qualcosa in più solo a febbraio! Come si fa a dire oggi che nel prossimo anno e mezzo non assumeranno più nessuno?

                    Commenta


                      Inizio col dire che la voce è arrivata proprio dall'interno da qualcuno nei sindacati, chiedo scusa se ho generato panico generale, se l'ho pubblicata è perchè volevo condividere con voi la mia preoccupazione, confermo che in realtà l'incontro non c'è stato, ho approfondito la questine con i sindacati coinvolti (anche con lo stesso di appartenenza dal quale mi era giunta la notizia) e l'incontro sarà il 28/29...

                      Confermo che ad oggi non è stato deciso nulla e vi chiedo scusa se ho gettato panico avrei prima dovuto verificare... non avevo modo di dubitare di quanto mi era stato detto visto la fonte, evidentemente mi sono sbagliata...

                      ci riaggiorniamo a inizio ottobre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X