annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOVITA'

-> il corso per i 25 parte il 23 marzo e si conclude il 16 giugno

-> i 50 riceveranno entro il 28 febbraio le lettere che annunciano la conversione dei loro contratti in rapporti a tempo indeterminato

-> per quelli ancora in graduatoria i sindacati hanno chiesto l'esaurimento della stessa prima che cambi l'amministrazione. Il comune non s'è sbilanciato, ma la porta dovrebbe essere aperta almeno per 10 persone. Ci saranno altri incontri su questo punto.

Ragazzi sono buone notizie per tutti direi, le assunzioni procedono, il corso parte e i 50 sono ormai belli piazzati!

Commenta

ah, quasi dimenticavo!!! Nell'incontro di oggi i sindacati hanno chiesto l'esaurimento della graduatoria entro aprile!

Commenta

Buongiorno ragazzi, da qualche tempo vi seguo e oggi mi faccio vivo ufficialmente, ma è perchè sono indietro in graduatoria, oltre i 100... Speriamo in bene, che le assunzioni procedano anche più in là dei 10 di cui si parla! A presto!

Commenta

Concorso polizia municipale Torino 2011

Ciao a tutti scrivo qui per chiedere a tutti quelli più informati di me se sono a conoscienza di un eventuale concorso da agente di polizia municipale a Torino per quest'anno.
          Una mia fonte all'interno del corpo dice che ce ne sarà uno verso metà anno, confermate??

Commenta

MAGARI

La vedo molto difficile per un concorso a metà anno...vorrebbe dire che ad aprile esauriscono la graduatoria ancora esistente (e siamo circa 35). E cmq a maggio si vota, quindi cambierà l'amministrazione e le cose non possono che andare per le lunghe! Il concorso prima del "nostro" l'avevano fatto nel 2006. Quindi 2006-2009-...direi 2012! Sempre che non finisca il mondo, ma solo la graduatoria (che altrimenti rimane valida fino a febbraio 2013). Quindi direi moooolto difficile che per metà anno possano bandire un concorso. Soprattutto per via del cambio di amministrazione. Chi arriva vorrà mettere mano al bilancio per organizzarlo secondo il porprio programma politico, ma le modifiche importanti le possono fare solo a novembre! Penso che se faranno un bando immediatamente dopo aver finito la graduatoria se ne parlerà tra non meno di 8-10 mesi.

Commenta

scusate non ho capito..ma quindi i 10 successivi di cui si parla sempre saranno chiamati non x questo corso ma successivamente?lo chiedo x' se il corso inizia tra 3 settimane inizia a essere tardi x essere chiamati

Commenta

Ciao!
                Se chiamano qualcuno ormai se ne parla ad aprile e questi 10 o quanti saranno dovrebbero sostituire i 25 negli uffici fino al nuovo corso (forse a novembre). La cosa certa è che se vengono fuori notizie di assunzioni saranno riferite a prima delle elezioni, l'amministrazione non può prendere impegni che poi dovranno rispettare altri. Quindi le prossime settimane sono comunque cruciali. Se assumono sarà entro aprile e solo per mettere gente negli uffici. Speriamo in bene!

Commenta

eh....allora inizio ad essere un pò pessimista...non penso che iniziando il corso a marzo, ad aprile mettano dentro nuova gente, e soprattutto subito prima delle elezioni...porca miseria...le mie speranze erano riposte in questo corso che parte tra poco...uff

Commenta

al contrario, le elezioni di solito invogliano ad assumere (ci si fa una buona pubblicità aumentando i posti di lavoro) e poi hanno bisogno di gente anche negli uffici (questi 25 non si stanno esattamente grattando da quel che ne so!) quindi tenere alcune persone in ufficio qualche mese non gli da fastidio! Quando si parla di pubblica amministrazione sicuro è morto, però...io non dispererei per ulteriori assunzioni ad aprile! E se c'è da fare ufficio...no problem!!

Commenta

Boh...sarà che sono un pò pessimista...speriamo bene Racer..temo per Dicembre...32 anni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X