annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stringete amicizia con me se non trovate il gruppo! Si si, man mano che ho news le scrivo anche qui!

Commenta

Mi è arrivato il telegramma dal comune.
      Convocazione il 29 dicembre alle 9.00.

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
        stringete amicizia con me se non trovate il gruppo! Si si, man mano che ho news le scrivo anche qui!
        Grazie ... è che sono contrario ai social network..tutto qui...
        p.s. insomma qualche bella notizia arriva ?

x racer, domani ci si vede a collegno, con che lettera inizia il tuo cognome? il mio con la A , riusciamo a conoscerci?

Commenta

il mio cognome inizia per T...però se arrivi un po' prima ci si vede in largo grande torino (la rotonda che è li a due passi). Io penso (spero) di arrivare un quarto d'ora prima.

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
            il mio cognome inizia per T...però se arrivi un po' prima ci si vede in largo grande torino (la rotonda che è li a due passi). Io penso (spero) di arrivare un quarto d'ora prima.
            ok, cercherò di arrivare un po' prima, già che ci sono ti ho cercato su facebook x vedere la tua foto, almeno ti riconosco ( io ho i capelli corti castano scuri, gli occhi grigio-verdi, sono magro e all'incirca sull' 1 e 80 e, segno distintivo importantissimo, domani avro' un marsupio scuro) ...tra l'altro ho chiamato in comune e mi han detto che probabilmente sarà un test a risposta multipla ( ma non sono sicuri, l'impiegata l'ha ipotizzato dati i tempi di correzione ristretti)

Commenta

bene! A domani... Per i 25 complimenti e via con il conto alla rovescia!

Commenta

confermo, arrivato anche a me telegramma di convocazione x il 29 alle ore 9!!
                Finalmente ci siamo!

Commenta

Anche a me è arrivato il telegramma!!!finalmente.. Adesso inizia il conto alla rovescia!..Ma qualcuno sa quando si inizierà effettivamente a lavorare??

Commenta

ciao racer, allora com'è andata collegno? ieri ti ho aspettato una decina di minuti poi sono entrato...a me è andata male

Commenta

ciao byron, scusami...non sono proprio venuto a collegno! Sono a casa con l'influenza...

Commenta

Sto operando...
                      X