annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buone notizie x tutti, un ragazzo che è nei primi 50 in questo concorso e quindi dovrebbe già lavorare, è anche nei primi 30 in quello appena terminato da impiegato, quindi, nel caso preferisse accettare il posto da impiegato lascerebbe libero un posto da vigile, ora bisogna capire cos'ha intenzione di fare...se vede il forum batta un colpo....
    cmq in ogni caso complimenti

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
      buone notizie x tutti, un ragazzo che è nei primi 50 in questo concorso e quindi dovrebbe già lavorare, è anche nei primi 30 in quello appena terminato da impiegato, quindi, nel caso preferisse accettare il posto da impiegato lascerebbe libero un posto da vigile, ora bisogna capire cos'ha intenzione di fare...se vede il forum batta un colpo....
      cmq in ogni caso complimenti

Spiace smentirti, ma nessuno di noi 50 è tra i primi 30 di qlk altro concorso di Torino....

Commenta

Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
        Spiace smentirti, ma nessuno di noi 50 è tra i primi 30 di qlk altro concorso di Torino....
        la notizia l'ho avuta nel forum da impiegati per il comune di torino ( di cui sono in graduatoria, ma purtroppo lontanissimo dalla meta) e ho confrontato i due elenchi, possibile che si tratti di una persona che non ha passato la visita? ( da vigile intendo)

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
          la notizia l'ho avuta nel forum da impiegati per il comune di torino ( di cui sono in graduatoria, ma purtroppo lontanissimo dalla meta) e ho confrontato i due elenchi, possibile che si tratti di una persona che non ha passato la visita? ( da vigile intendo)
          nn so, può darsi, di certo nn è con noi....

Commenta

Ciao a tutti, ma di ste visite si sa nulla? Chi l'ha fatta non ha ancora avuto il responso definitivo? Io al posto vostro non starei nella pelle...! Martedì c'è l'ultima tranche e poi si saprà se ripescano qualcuno... Però è strano che chi è passato 2 settimane fa non sappia nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
              nn so, può darsi, di certo nn è con noi....
              Forse Dolph82 non sa che il concorso da Istruttore è stato portato a 40 e forse piu' posti.

Guardando le graduatorie per vigile urbano e istruttore amministrativo, si scopre che il nr 39 del concorso per vigile è arrivato in posizione 30 (vincitore) nel concorso da istruttore, tale Atzeni Roberto (mi permetto di nominarlo perchè evidentemente il dato è oramai pubblico).

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                Forse Dolph82 non sa che il concorso da Istruttore è stato portato a 40 e forse piu' posti.

Guardando le graduatorie per vigile urbano e istruttore amministrativo, si scopre che il nr 39 del concorso per vigile è arrivato in posizione 30 (vincitore) nel concorso da istruttore, tale Atzeni Roberto (mi permetto di nominarlo perchè evidentemente il dato è oramai pubblico).
                Permetti ke lavorando presso il GFO, non riesca a ricordare i nomi dei restanti 49 colleghi? e ti riperto ke lo possono portare fino a 1.000.000 di idonei il concorso per amministrativo e nn c'è presente alcun collega ke al momento lavora al GFO !!!
                Ultima modifica di Dolph82; 29-11-2010, 16:46.

Commenta

Calma calma ragazzi, non serve scannarsi...
                  Magari questo ragazzo ha semplicemente fatto il concorso da vigile e quello da amministrativo, ma non fa il vigile perché è uno dei 5 su 50 ad essere stato scartato alla visita medica...ci sta?

Fronte visite mediche: me l'ha confermato uno dei 50 già assunti, finché non ci sono gli esiti di tutti non si saprà nulla di più. Quindi...in bocca al lupo per chi fa la visita domani e ci sentiamo poi verso il 6 dicembre per i risultati!

Commenta

ragazzi, c'è qualcuno dei 25? Altre novità dalle visite mediche di oggi?
                    Nei primi dieci giorni di dicembre si dovrebbero trovare i sindacati per discutere delle assunzioni per il 2011, ma si preannuncia una lotta tra poveri: ogni settore punterà a tirare dalla sua parte una coperta troppo corta. Speriamo che esca qualcosa di buono per i vigili...il comune si era già impegnato per 10 posti, speriamo che facciano valere questa intesa!
                    Nel frattempo ho saputo che l'opposizione ha presentato un'interrogazione per sapere come mai fino ad ora sono stati assunti così pochi vigili a fronte di una necessità di personale palese. Nell'interrogazione chiedono di sapere se e quando pensano di assumere altri vigili. Vediamo cosa risponderanno gli assessori competenti!

Commenta

Ciao a tutti! Allora ecco un sunto della visita di stamattina: esame del sangue abbastanza veloce (prelievo di 2 boccettine) e poi visita medica vera e propria. Dopo 1 ora di attesa (tutti eravamo stati convocati per le 8.15) e il primo è entrato quando è arrivato il dottore alle 9.15. Per noi che abbiamo fatto la visita oggi il medico era un uomo. Mi ha fatto un pò di domande sulle malattie e operazioni avute, attuale occupazione e poi mi ha fatto stendere sul lettino per sentire cuore e polmoni. Una piegatina alle ginocchia per vedere se avevo male alla schiena e poi la parte della vista. Mi ha fatto vedere 2 schede. Una con dei disegni a rilievo e l'altra con dei numeri su una tavola colorata. dopodichè ad una distanza di 2 mt al massimo mi ha fatto leggere la tavola prima con un occhio poi con l'altro. Infine mi ha detto che andava bene e che bisognava solo aspettare gli esami del sangue. Non essendo sicuro se doveva misurarmi l'altezza è uscito e ha chiesto a una fuori se era il caso e lei ha risposto di no, che l'importante era la vista.
                      ma la cosa che interessa più a voi è che si è presentato un ragazzo chiamato una settimana fa perchè uno ha rinunciato (così gli era stato detto). In graduatoria è 84esimo! Insomma si va avanti..

Commenta

Sto operando...
                      X