annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che hanno fatto la visita:
    Siccome sono a ridosso del 25° ed è probabile che mi chiamino...sapete quali valori del sangue controllano?
    forza racer che ci sei quasi....:d
    e tra un po' arriviamo anche noi.

Commenta

davide ricordami come sei messo...se è confermato che sono fuori in 3 io sono dentro giusto giusto! Comunque davvero, se qualcuno sa cosa controllano ce lo faccia sapere...io sono in forma ma ho un po' di valori sballati per mia natura...spero non controllino proprio quelli Già se entro è per le sfighe di qualcuno...
      Aspettiamo i primi di dicembre per capire cos'è successo a ste benedette visite...

Commenta

pur non essendo un esperto a me i controlli sulle analisi del sangue mi sono sembrati sostanzialmente quelli normali per quel tipo d'esame. Quindi nulla d'eccezzionale, poi onestamente non so su cosa si basino.
        Credo guardino che uno non sia affetto da malattie tipo epatite o diabete ecc.

Commenta

Io sono 89° sono ancora troppo distante!!!...la speranza è l'ultima a morire...forza racer!!!! sei tutti noi!!!

Commenta

io credo che sia sui 55 che abbiano avuto delle esclusioni anche perchè sarebbe improbabile che non abbiano escluso nessuno sui 55 precedenti e 3 sui 7-8 che hanno già fatto gli esami di questa tornata...Inoltre sul bando di concorso che è quello che fa fede non è indicato nulla di esclusivo a proposito dei valori ematici!

Commenta

mah, non so...non voglio pensarci per ora. A me i sindacati hanno detto solo che ieri parlando con il dirigente dell'ufficio personale è venuto fuori che nella prima tornata di visite ci sono stati 'parecchi' giudicati non idonei. Quindi 3 potrebbe essere plausibile, ma non voglio augurare a nessuno di non averla passata e nemmeno illudermi o far illudere altri. Aspettiamo...la prima settimana di dicembre verrà fuori qualcosa di ufficiale! E' vero che sul bando non è indicato nulla, però nella frase idoneità fisica all'impiego si dice tutto e niente! Mah...

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                mah, non so...non voglio pensarci per ora. A me i sindacati hanno detto solo che ieri parlando con il dirigente dell'ufficio personale è venuto fuori che nella prima tornata di visite ci sono stati 'parecchi' giudicati non idonei. Quindi 3 potrebbe essere plausibile, ma non voglio augurare a nessuno di non averla passata e nemmeno illudermi o far illudere altri. Aspettiamo...la prima settimana di dicembre verrà fuori qualcosa di ufficiale! E' vero che sul bando non è indicato nulla, però nella frase idoneità fisica all'impiego si dice tutto e niente! Mah...
                quindi non sono state effettuate ancora tutte le visite? quando saranno terminate?

Commenta

"La Repubblica" di oggi dà un quadro inquietante di quelli che sono diversi concorsi in giro per l'Italia, nei quali a volte accade addirittura che nemmeno i vincitori dei concorsi stessi vengono poi chiamati per l'assunzione. Situazioni assurde che però fortunamente non sembrano riguardarci; per chi cmq volesse approfondire : Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it. Su Corriere.it invece si leggono le decisioni del Governo sulla nuova finanziaria e a proposito dei comuni si dice che viene ammorbidito il Patto di stabilità interno che offre ora margini sui saldi per 470 milioni. Altri 344 milioni sono previsti nel disegno di legge bilancio a titolo di rimborso dell'Ici 2008. La legge deve ancora passare definitivamente ma mi par di capire che un po' di ossigeno per i bilanci comunali potrebbe arrivare, agevolando così magari anche ulteriori assunzioni, o no? Provo ad aggrapparmi a tutto per cercare un po' d'ottimismo

Commenta

Originariamente inviato da Zar7 Visualizza il messaggio
                    "La Repubblica" di oggi dà un quadro inquietante di quelli che sono diversi concorsi in giro per l'Italia, nei quali a volte accade addirittura che nemmeno i vincitori dei concorsi stessi vengono poi chiamati per l'assunzione. Situazioni assurde che però fortunamente non sembrano riguardarci; per chi cmq volesse approfondire : Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it. Su Corriere.it invece si leggono le decisioni del Governo sulla nuova finanziaria e a proposito dei comuni si dice che viene ammorbidito il Patto di stabilità interno che offre ora margini sui saldi per 470 milioni. Altri 344 milioni sono previsti nel disegno di legge bilancio a titolo di rimborso dell'Ici 2008. La legge deve ancora passare definitivamente ma mi par di capire che un po' di ossigeno per i bilanci comunali potrebbe arrivare, agevolando così magari anche ulteriori assunzioni, o no? Provo ad aggrapparmi a tutto per cercare un po' d'ottimismo
                    beh, che dire, speriamo, zar te come sei messo, io sto tra 105 e 110

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
                      Io sono 89° sono ancora troppo distante!!!...la speranza è l'ultima a morire...forza racer!!!! sei tutti noi!!!
                      beh, mica tanto, se calcoli che alla prima tornata di visite è possibile che ne abbiano scartati o abbiano rinunciato in 3, sei vicino, dovremmo arrivare a 86 chiamati, e a dicembre sicuro ci sarà qualche news, vai tranquillo, che quest'anno magari arriva un bel regalo di natale, te lo auguro con tutto il cuore, anche perchè si avvicinerebbe anche il mio magic moment

Commenta

Sto operando...
                      X