annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
    x Mart...tempi di attesa 3 - 4 settimane....x Monesto...il problema è che a dicembre dell'anno prox avrò 32 anni!!!
    GRAZIE AI FANTASTICI 25 PER LE NOTIZIE


    STAI TRANQUILLO CHE A DICEMBRE DEL PROSSIMO ANNO SARAI GIA' VIGILE ( O MEGLIO ....SAREMO...)



    E DAI CREDIAMOCI...

    piu' o meno quando dovrebbero essere le visite? a livello di date intendo?
    che voi sappiate c'è qualche rinunciatario? magari qualcuno ha trovato un altro lavoro....anche se dubito con la crisi che c'è...
    se sapete qualcosa fatecelo sapere, qui ci sono ragazzi che sperano per 1 o 2 posti ( purtroppo non è il mio caso )......grazie ancora

    Commenta


      Io la visita la faccio il 30 novembre ed è l'ultima data. Vanno in ordine di graduatoria ed io essendo 79esima passo nell'ultima. Le date precedenti per le visite sono l'11 e il 18.
      Durante l'attesa di ieri (dove hanno convocato fino all'83esimo) mi pare che quando hanno chiamato un certo guglielmo gabriele non abbia risposto nessuno però non so dirvi, può darsi abbia tardato o altro.
      Spero di esservi stata utile..

      Commenta


        Ciao!!
        Grazie ragazzi...siete stati grandi! Ho letto solo adesso, ma è come se fossimo stati tutti li ieri precisissimi! Vi siete conosciuti finalmente??

        Hanno chiamato anche l'83 per via di Berta immagino...ora aspettiamo il verdetto delle visite! Mart, ma tu usi gli occhiali abitualmente? Secondo me se nella vita di tutti i giorni vedi bene non hai da preoccuparti!

        Grazie ancora e aspettiamo novità!

        Commenta


          @ monesto: una copia del bando la trovi qui

          http://www.comune.torino.it/concorsi/2009/fl0109ban.pdf

          Commenta


            grazie...

            tu racer, sempre informato su tutto eh

            grazie....

            Commenta


              ragazzi ho pronte le domande per i concorsi di borgaro e collegno...qualcuno partecipa??

              per quanto riguarda torino in bocca al lupo per le visite mediche e rimaniamo comunque in attesa di novità per altre assunzioni...qualcosa si inizierà a muovere quando faranno il bilancio di previsione per il 2011...

              Commenta


                Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                ragazzi ho pronte le domande per i concorsi di borgaro e collegno...qualcuno partecipa??

                per quanto riguarda torino in bocca al lupo per le visite mediche e rimaniamo comunque in attesa di novità per altre assunzioni...qualcosa si inizierà a muovere quando faranno il bilancio di previsione per il 2011...
                io credo che partecipero' a collegno, borgaro dubito se non altro per la distanza, ma ancora non ho fatto le domande, ti faccio sapere, cosi' magari ci conosciamo

                Commenta


                  Chiedo a racer o a chi ne sa più di me..Ma all'inizio dove ti sbattono? Via bologna?

                  Commenta


                    ciao mart! Si, il corso si fa dalle parti del lingotto, poi per un po' via bologna! Gli assunti di marzo sono ancora li...e loro hanno fatto il corso subito. Voi da quel che si dice il corso lo inizierete (forse) con altri assunti verso febbraio/marzo, quindi i primi mesi in via bologna negli uffici, poi corso al lingotto e quindi di nuovo via bologna. Poi in questo momento hanno carenze nelle circoscrizioni e quindi al vostro arrivo è probabile che i primi 50 (o parte) vengano smistati verso le varie circoscrizioni e in quest'ottica voi prendereste il loro posto nel così detto 'gruppo di formazione operativa'.

                    Commenta


                      Racer sempre ben informato, ma non proprio su tutto
                      Ti dico quel che mi han detto.
                      Sino all'assunzione probabilmente (rispondo a Martina) ci smisteranno nell'ufficio gestione verbali in Via Bellezia, proprio alle spalle di Palazzo Civico tanto per intenderci.
                      Una domanda, davvero assumeranno ancora qualcuno per febbraio / marzo? Ho sentito che, con la nuova manovra anti-crisi, da Gennaio 2011, ci sarà blocco delle assunzioni. Ma forse ti riferisci a quella deroga secondo cui ne prenderanno uno ogni 20 pensionamenti....?
                      Per il resto tutto precisissimo come sempre, il corso sarà vicino il Lingotto, via Bizzozzero se ben ricordo... e durerà 3 mesi!
                      Mi raccomando, continuate a scrivere tutti, le vostre opinioni saranno apprezzati da tutti.......

                      Buona serata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X