annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao mart! I turni almeno all'inizio per chi è agente sono 7-14 e 13-20. Durante il corso invece 9-17 con un'ora di pausa pranzo. Visto che farete ufficio i primi mesi (si dice che il corso partirà nei primi mesi del 2011 dopo ulteriori assunzioni) penso che farete un'orario tipo quello del corso...
    Per il resto non ti so aiutare...della visita medica ti dicono subito se si o no, o se devi fare esami integrativi (una mia amica è stata mandata dal cardiologo perché aveva il battito 'strano', ma su 50 penso sia successo solo a lei) del resto guardano la vista...quindi... Io sapevo di assunzioni tra natale e capodanno, anche se può sembrare strano pare che sia una cosa che succede spesso! Penso che martedì possano dare una risposta precisa a tutti questi punti di domanda...!

Commenta

grazie racer! Sempre informato su tutto.. Ma tu come sei messo in graduatoria?

Commenta

sono 86°...mannaggia! Considerando il forfait di berta rimango il 3° escluso! Spero che anche altri abbiano già trovato lavoro altrove! Per questo volevo sapere cosa succede martedì, se si sa già delle rinunce posso festeggiare o, più facile, rassegnarmi.

Commenta

Cavoli! Siccome ho visto che più o meno tutte le convocazioni sono state fatte per martedì e anche alla stessa ora, se so di qualcuno che rinuncia vi avviserò e spero di poter sapere anche altre cose così da ravvivare un pò gli animi a chi è in graduatoria ma non rientra tra i 25. So quanto è importante sapere anche le minuscole cazzate..

Commenta

GRAZIE!
            si sentono dire tantissime cose sulle assunzioni, informazioni impossibili da verificare...da cui però dipende il nostro futuro (e la nostra salute mentale ) Spero che sia vera la cosa che assumeranno ancora nei primi mesi dell'anno...ma magari qualcuno dell'ufficio centrale risorse umane ti saprà dire!

ancora grazie!
            In bocca al lupo x martedì!

Commenta

Originariamente inviato da mart2003 Visualizza il messaggio
              Cavoli! Siccome ho visto che più o meno tutte le convocazioni sono state fatte per martedì e anche alla stessa ora, se so di qualcuno che rinuncia vi avviserò e spero di poter sapere anche altre cose così da ravvivare un pò gli animi a chi è in graduatoria ma non rientra tra i 25. So quanto è importante sapere anche le minuscole cazzate..
              GRAZIE!!!
              SPERIAMO DI AVERE BUONE NUOVE, soprattutto mi pare strano che nessuno abbia rinunciato perchè ha trovato lavoro, a questo punto in bocca al lupo ai fortunati 25, fateci sapere ogni tanto qualcosa
              per esempio, sarebbe bello avere notizie sul corso, su come viene svolto,eccetera e su come vengone scelte le varie specialità una volta terminato il corso

Commenta

Allora..io oggi sono andata, ho consegnato le fotocopie dei documenti richiesti e mi hanno dato un foglio con il giorno in cui devo presentarmi per la visita medica. Pare che le assunzioni siano per l'ultima settimana di dicembre come già pensavamo. Anche loro non si sbilanciano ma oramai è una cosa sicura. Una domanda a chi è già dentro e ha fattoi la visita medica..io per sicurezza la scorsa settimana sono andata a fare la visita oculistica (tanto ne avevo bisogno!) e mi ha detto che anche se ho un pò di miopia posso stare tranquilla. Ora non lo sono per niente e per sicurezza andrò anche da un altro con il foglio del bando. Per esempio il tipo dove sono andata mi ha detto: qui vedi 6/10 come visus da entrambi gli occhi però a seconda della luce e della tavola potresti avere un visus pure minore o maggiore. Che ********! Ora sono in paranoia..
                Ah! chi ha fatto l'operazione mi può dire i tempi d'attesa?
                Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Novitaaaaaaaa'

Ragazzi buonasera a tutti!!
                  Vi porto un po' di novità, volete?
                  Alle 14.30 in punto di oggi, noi 25 siam saliti al 4°piano.. e ci han fatto un po' aspettare. Subito dopo è arrivato il Dott. Donotti (ricordate il tipo che al palazzetto parlava al microfono???) che ci ha subito chiarito che il ns. incontro sarebbe stato molto informale e che comunque, budget permettendo, le assunzioni di noi 25 saranno acquisite negli ultimi giorni di dicembre p.v.
                  Successivamente a gruppi di tre siamo entrati negli uffici, dove hanno proceduto ad una verifica dei documenti necessari. Ci han fatto firmare delle scartoffie a titolo di conferma dei dati anagrafici, residenza, ecc..
                  La cosa finalmente importante però è stata che ci han comunicato le date della visita medica e prelievo sanguigno.
                  In ogni caso i primi di dicembre ci faranno sapere delle nuove mezzo e-mail, e lì ci aggiorneremo!

Adesso vi scrivo le mie coordinate per il pagamento di questa info!! ah ahah
                  Scherzo!!

Ragazzi tenete duro, in bocca al lupo a tutti. Ricordatevi di non stressarvi la vita ogni giorno a controllare raccomandate o novità perchè non si risolve nulla. Torino HA SEMPRE ESAURITO tutte le graduatorie e prima o poi entreremo tutti per cui, fate come se non aveste mai fatto questo concorso, quando meno ve lo aspetterete vi chiameranno!

Un buon proseguimento di serata a tutti,
                  Marco

Commenta

Marta mi ha preceduto! Per cui qualunque domanda, rivolgetela tranquillamente a lei!!!

PS. A proposito di questo famoso visus Marta, avresti per caso una copia di questo bando da far leggere alla mia ragazza che, come te, è in paranoia per questa visita oculistica?

Commenta

x Mart...tempi di attesa 3 - 4 settimane....x Monesto...il problema è che a dicembre dell'anno prox avrò 32 anni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X