annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su qst punto sono fiscalissimi,te lo posso assicurare

Commenta

Sì sì sono fiscalissimi, all'assunzione devi avere già la A.

Commenta

ciao ragazzi anch’io devo fare questo concorso per quanto riguarda la prova preselettiva nel bando si parla di "prova mirata ad accertare le attitudini dei candidati a svolgere mansioni.....ecc" cioè test attitudinali ma non si parla di test di cultura generale(storia ,italian,matem.geog..) ho mi sbaglio!!!?

Commenta

Dovrebbero essere test psicoattitudinali, però non si sa mai che ci mettano in mezzo cultura generale e altro....

Commenta

penso di no!!poi...!!!!! anche perche nelle preselezioni di cultura generale specificano pure le materie!!(vedi concorsi forze armate)

Commenta

ciao ragazzi come mai nn scrive più nessuno ?? le date delle preselez cominciano ad avvicinarsi,,alla fine i sicliani ke partono qnti sono??

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi come mai nn scrive più nessuno ?? le date delle preselez cominciano ad avvicinarsi,,alla fine i sicliani ke partono qnti sono??

Forse non sono interessati allo scambio di opinioni qui sul forum, per questo nessuno più scrive.

Commenta

si sa quanti ragazzi/e partono dalla sicilia per il concorso?

Commenta

si in effetti Arvalin821 non son interessati allo scambio di opinioni, sono tutti ke leggono dietro le quinte, però poi vedrai appena si finirà la preselettiva ke tutti compariranno come funghi per sapere info sullo scritto kosa si fa come si compone la prova eccc.ecc. come del resto compariranno tutti per le visite e vorranno info, perfetto vadano a f....... tutti dopo tanto io son molto esperto in materia son anke vincitore di un concorso pubblico d polizia locale son in attesa di kiamata e se veramente Dio vorrà potrei anke vincere questo con le mie forze, e stai tranquillo ke so solo io a ki dare aiuto ed info dettagliate della prova come già sto dfacendo per la preselettiva con alcuni amici

Commenta

Ciao mi interesserebbe dopo le preselettive avere qualche skeda con i quiz usciti + risp , se vi era possibile...
                      Potete?
                      nikkk@email.it

Ve ne sarei grato!!!
                      Ultima modifica di IT74; 05-12-2009, 17:59.

Commenta

Sto operando...
                      X