annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    numeriche: es. quando ti danno una serie di numeri e tu devi capire il successivo.
    di comprensione: es. ti danno un testo breve e ti fanno delle domande sul testo, ovviamete non a rispota aperta, ci vorrebbe troppo tempo.
    alla prova delle entrate c'erano anche test matematici di altro tipo, però ora nn ricordo.
    ma credo che su qst ito ci sia il forum di quel concorso, magari ne parlano.
    l'esame c'è stato da poco.
    però ripeto, è solo un'ipotesi.

    Commenta


      Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
      inoltre se qualcuno fosse cosi gentile da indicare gia i mezzi di trasporto dall'aeroporto verso la sede del concorso cosi da organizzarsi in anticipo ve ne sarei grato.
      Dall'aereoporto c'e' un treno che arriva alla Stazione "Dora" di Torino.

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Dall'aereoporto c'e' un treno che arriva alla Stazione "Dora" di Torino.
        Oppure l'autobus che ferma presso le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa.
        Ciao a tutti!

        Commenta


          ciao ragazzi... io devo decidere se andarci oppure no,nn è semplice sto concorso,ma alla fine nella prima prova si è capito cosa somministrano? nn ci sono qui ufficiali no? cmq io sn gg 15 dicembre alle 9.30
          le domande attitudinali sono sempre di cultura generale? o logica deduttiva?
          Ultima modifica di xmark83x; 04-11-2009, 10:30.

          Commenta


            ciao a tutti... ki farà la prova giorno 16 alle 9.30??? ki di voi parte dalla Calabria???

            Commenta


              ho appena finito d fare su internet le serie numerike d logica e nn sn difficili,sono cavolate....

              Commenta


                andate qui: eccovi i test ke potrebbero uscire dato ke il concorso in atto è per ente locale
                http://quiz.*********************/62...st-online.html

                Commenta


                  Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                  andate qui: eccovi i test ke potrebbero uscire dato ke il concorso in atto è per ente locale
                  http://quiz.*********************/62...st-online.html
                  ciao, ho appena letto il calendario delle prove...mi tocca il 16 dicembre alle 9:30...partenza da salerno ma nn ho ancora deciso come...
                  xmark83 potresti inviarmi via mail il link ke hai pubblicato?? ho giusto un mese per prepararmi e nn saprei proprio da dove iniziare, grazie
                  mail: lelulla@gmail.com

                  Commenta


                    ciao hai msn?

                    Commenta


                      sììì ho msn...maril_78@hotmail.it....grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X