annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rinvio della comunicazione...
    questo l'avviso sul sito del comune:
    "in data 3 novembre 2009 sarà pubblicato il calendario della prova preselettiva che si terrà, indicativamente, nel mese di dicembre 2009"

    Commenta


      Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
      rinvio della comunicazione...
      questo l'avviso sul sito del comune:
      "in data 3 novembre 2009 sarà pubblicato il calendario della prova preselettiva che si terrà, indicativamente, nel mese di dicembre 2009"
      ok c'è il reinvio,d'altronde se fosse stato subito non sarei stato nemmeno sicuro di partecipare.
      Mi interesserebbe sapere su che tipo di test psico attitudinali prepararsi, intendo se ce ne sono di specifici per la polizia municipale o no!!

      Commenta


        Madò che patema d'animo....dobbiamo aspettare ancora il 3 novembre per la prova preselettiva di dicembre....andando avanti di questo passo quanto durerà sto benedetto concorso?

        Commenta


          ...io sn contenta di qst rinvio... cosi avrò modo di ripetere bene il programma.....spero solo ke nn fissino la data della preselezone il 23 dicembre!!!

          Commenta


            penso che sara' i primi di dicembre secondo me.non credo proprio sotto natale.speriamo che non ci sia un ulteriore rinvio.

            Commenta


              Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
              penso che sara' i primi di dicembre secondo me.non credo proprio sotto natale.speriamo che non ci sia un ulteriore rinvio.
              a Torino di solito fissano le date degli esami in prossimità delle feste invece... o in piena estate.... spero ke qst volta nn sia cosi....

              Commenta


                Ciao ragazzi ki è della sicilia?!???
                io Sono di Ragusa :,,, Santo , in caso scambiamo msn, così parliamo li

                Commenta


                  salvo con molto piacere.io sono di catania.santiv@hotrmail.it.aggiungimi e parliamo meglio.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                    non c'e' nessuno della sicilia ?
                    Vicino.... Reggio Calabria :-)

                    Commenta


                      Speriamo non sotto Natale ma che lo facciano i primi di dicembre.....andando avani di questo passo, prima di marzo/aprile non si finisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X