annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    io, invece, sono di Tropea... se x te va bene Mark ti aggiungo ank'io...

    Commenta


      #42
      certo ke m va bene,l ho detto io ...

      Commenta


        #43
        carmen poi mi dai il tuo indirizzo ti aggiungo anche io,se per te va bene.

        Commenta


          #44
          cosi' parliamo meglio.

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
            cosi' parliamo meglio.

            certo.. carmen-tropea@live.it...

            Commenta


              #46
              ok,fatto,grazie.

              Commenta


                #47
                vorrei partecipare pure io a questo concorso! devo leggere il bando per sapere se posso! tenetemi informata:grazie a tutti
                msn:goie4@hotmail.it
                Concetta Vella

                Commenta


                  #48
                  Per tutti i 31 enni: Ho saputo che il contratto, probabilmente verra' fatto firmare entro marzo/aprile 2010 quindi, probabilmente io sono fuori. Spero che il concorso venga espletato in tempi celeri.Non capisco perche' entro gennaio non potrebbe essere concluso, data la natura delle prove a soli quiz e la limitazione dei candidati che nella prima prova anche se fossero 522244 passarebbero sempre e solo 600 (piu i pari merito) e al colloquio 150 piu i pari merito) sapendo bene che, molti non si presenteranno e la stragrande maggioranza e' sempre impreparata a questo tipo di concorso.
                  Vedremo...

                  Commenta


                    #49
                    ragazzi ma non ci sono dei test precedenti su cui esercitarsi??

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma non ci sono dei test precedenti su cui esercitarsi??
                      vai sul sito **********.net... li troverai una batteria di test su cui esercitarti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X