Ciao a tutti, io verrò da Messina col pullman per essere alle Ciminiere a Catania alle 8. La prova preselettiva prevederà i classici test psico-attitudinali fondati sul ragionamento logico.
Raga mi sono appena iscritto e cercavo proprio questo forum, io sono un laureato triennale in Economia Aziendale e spero vivamente di fare un buon test...chissà!
Voi piuttosto sapete quale sia la reale corrispondenza tra le simulazioni proposte dalla Fabi nel corso on-line e il test che affronteremo giorno 27. Per quanto mi riguarda sono passato da un punteggio di 91 nella prima simulazione ad uno di 74 nelle terza con 22 risposte sbagliate (un disastro rispetto al primo del quale ero assolutamente soddisfatto); sono fatti evidentemente in ordine crescente di difficoltà.
Ebbene noi quale tipo dobbiamo aspettarci? Qualcuno magari mi può rispondere perchè ha affrontato il test del 2007. Ed inoltre qual è il punteggio minimo per superare il pretest ed andare all'assesment??
Grazie
Io ho un Diploma di Geometra come perito ambientale, e quindi mi chiedevo se andasse bene???
Penso rientra tra quelli dell'Istituto Tecnico Commerciale, in quanto il mio è un diploma come Tecnico.
Chi ha sostenuto la prova oggi???
Possiamo confrontarci qui per le risposte... A quante domande avete risposto?
Chissà quale sarà la media per passare tra i primi 200....
Commenta