annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Palermitana!!

Commenta

Salve ragazzi, anche io parteciperò alla selezione sono della prov di messina. Qualcuno ha già qualche idea su dove si terrà la selezione?????

Commenta

Originariamente inviato da arirubuano Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, anche io parteciperò alla selezione sono della prov di messina. Qualcuno ha già qualche idea su dove si terrà la selezione?????
        mi è sembrato di leggere, nei post del 2007, che i siciliani l'abbiano fatto a palermo....

Commenta

Ciao a tutti..sono nuovo nel forum...anche io concorro per la sicilia!!

Commenta

Originariamente inviato da rosario84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti..sono nuovo nel forum...anche io concorro per la sicilia!!
            esattamente di dove??

Commenta

ciao anchio sn di palermo e quindi siciliano!

Commenta

Ragazzi, come pensate sia meglio prepararsi per questa selezione????

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  esattamente di dove??
                  prov. ct...

Commenta

Credo che in Sicilia sia il 27 ottobre...
                    Dovremmo essere circa 9000 fino ad ora!!!Un pò tanti direi...

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                      Credo che in Sicilia sia il 27 ottobre...
                      Dovremmo essere circa 9000 fino ad ora!!!Un pò tanti direi...
                      sia per quanto riguarda la data della preselezione, sia per il numero dei partecipanti (che possono pure essere o più di 9000 o meno) ci crederò solamente quando vedrò pubblicato tutto su internet...

Commenta

Sto operando...
                      X