annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
    Chi ha sostenuto la prova oggi???
    Possiamo confrontarci qui per le risposte... A quante domande avete risposto?
    Chissà quale sarà la media per passare tra i primi 200....
    A me non è andato bene.. quindi non passerò... ne ho risposto all'incirca 75.....

Commenta

Io personalmente mi mangerei le mani perchè alla fine era semplice come prova...purtroppo la media per passare sarà molto alta

Commenta

Ciao,
        io ne ho date 85 di risposte, e come dice waly1984 era facile...Il tempo frega tutti però

Commenta

ma a me ha fregato il tempo..

Commenta

Ciao simpatica io credo che il tempo abbia fregato un pò tutti, era quasi impossibile rispondere a tutte e 100 le domande..

Commenta

waly1984 a che turno eri? io ho notato che la prova del turno delle 12 rispetto alla nostra che eravamo alle 16 era più semplice..... ho parlato con una del turno delle 12 e lei non aveva certe domande che avevo io....

Commenta

Buongiorno a tutti anke io ho partecipato ieri e penso non sia andata alla grande xkè all'incirca anke io sn sulle 75 risposte e il tempo lasciava poco margine d riflessione... alcune domande erano piccoli brani!! cmq in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Più o meno siamo tutti sulla stessa barca...Il questionario era fattibilissimo ma il tempo non permetteva grandi ragionamenti.Io non credo abbia molte possibilità ma lascio un pò di luce alla speranza....

Commenta

Simpatica io al turno delle 16, però non so se le domande erano più semplici o meno del turno di 12.
                    Volevo avere invece conferma circa le graduatorie sul sito fabi siena, sono calcolate su base 70 giusto?

Commenta

Waly1984.
                      Si su base 70. Cioè 100 risposte esatte corrispondono a 70 punti.

Commenta

Sto operando...
                      X