annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto ai "nuovi"....ma qualcuno ha dei testi in particolare dai quali sta studiando??

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, anch'io sono Siciliana e parteciperò alla selezione! Non ho informazioni circa le prove attitudinali, non credo però siano test di cultura generale. Se sapete qualcosa di preciso informate anche noi! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da avril Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, anch'io sono Siciliana e parteciperò alla selezione! Non ho informazioni circa le prove attitudinali, non credo però siano test di cultura generale. Se sapete qualcosa di preciso informate anche noi! Grazie
        di dove sei...

Commenta

ciao ragazzi dove trovo il bando???

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            di dove sei...
            Ciao, sono di Messina...

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              Ciao, il bando lo trovi a questo indirizzo Banca Monte dei Paschi di Siena (sezione "Lavora con noi").

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                Eccolo:

Selezione rivolta all’assunzione di personale da destinare alla rete filiali per complessive 250 risorse. | Testo completo | Concorsi.it

Commenta

Ciao ragazzi,
                  sono nuova...mi sono appena registrata e sono della prov di Ragusa...

Commenta

siccome è la prima volta che faccio ciò...mi sapreste aiutare, dandomi delle informazioni?

Dunque..io ho inviato la mia candidatura al sito Banca Monte dei Paschi di Siena | prehome_sondaggio ... adesso, l'unica cosa da fare è direttamente presentarmi il 27/10 a Catania (dove, di preciso, tra l'altro?) ???

scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che faccio concorsi...

Grazie anticipatamente.

Francesca

Commenta

Ma chi l'ha detto che la prova sarà il 27 e a Catania? avete avuto qualche comunicazione ufficiale dalla MPS?

Commenta

Sto operando...
                      X