Un saluto ai "nuovi"....ma qualcuno ha dei testi in particolare dai quali sta studiando??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei Paschi di Siena - Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da avril Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, anch'io sono Siciliana e parteciperò alla selezione! Non ho informazioni circa le prove attitudinali, non credo però siano test di cultura generale. Se sapete qualcosa di preciso informate anche noi! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodi dove sei...
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiociao ragazzi dove trovo il bando???
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiociao ragazzi dove trovo il bando???
Selezione rivolta all’assunzione di personale da destinare alla rete filiali per complessive 250 risorse. | Testo completo | Concorsi.it
Commenta
-
siccome è la prima volta che faccio ciò...mi sapreste aiutare, dandomi delle informazioni?
Dunque..io ho inviato la mia candidatura al sito Banca Monte dei Paschi di Siena | prehome_sondaggio ... adesso, l'unica cosa da fare è direttamente presentarmi il 27/10 a Catania (dove, di preciso, tra l'altro?) ???
scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che faccio concorsi...
Grazie anticipatamente.
Francesca
Commenta
Commenta