ragazze consolatevi con me...ho aperto il forum per l'area nord ovest e nessuno mi ha risposto...è proprio vero che la gente del sud è più affabile ...
ciao a tutti raga!!! sono della provincia di messina e quindi anke io SICIALIANOOOOOOOO!!! eh eh eh... volevo kiedere se qualcuno a parte il sito di fabisiena dove ci sono dei test per allenarsi registrandosi.. conosce altri siti dove scaricare test attinenti alla prova preselettiva del concorso al mps... ringrazio in anticipo coloro ke rispondono buona giornata a tutti...
non aver prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale
e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito , finanziarie o strumentali,
deve permanere sino all’eventuale assunzione, in caso contrario non si darà luogo all’assunzione in servizio quantunque se ne verificassero le condizioni.
In base a ciò ke è scritto nel bando (vedi sopra) in teoria non potresti partecipare al concorso ti consiglio di mandare un e-mail ke troverai scritto sul bando relativo al concorso in sicilia x info più dettagliate... scusami se sono stato troppo esplicito nn è bello sentirsi dire ke forse nn potrai partecipare non sapevo cm spiegartelo... buona giornata
Commenta