annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, come promesso vi aggiorno con le news. Ho scritto alla stessa persona di Elena e mi ha risposto: "Al momento risultano assunti 28 candidati su 30 e la graduatoria è stata scorsa sino alla 35ma posizione inclusa. Mancherebbero, quindi, due assunzioni."
    Sinceramente non capisco il motivo di questa discordanza, comunque queste informazioni sono in linea con quanto ci aspettavamo e con quanto indicato dalla graduatoria della assunzioni FabiSiena..
    Inoltre per i corsi di formazione estivi mi ha scritto che:"Non risultano in programma corsi di formazione nel breve periodo. Occorre tenere presente che siamo ormai alle soglie del periodo estivo per cui può anche essere che non ne vengano organizzati più e si riprenda a settembre."
    Cmq tranquilli ragazzi, teniamo duro!

Commenta

Ragazzi ONESTAMENTE voi pensate che faranno davvero degli scorrimenti? E in che entità? Parlo a livello di previsioni, di quello che ne pensate voi..non dico tanto per te Elisabetta, perchè tu sei molto alta in graduatoria, ma per chi è più in basso. I sindacalisti all'inizio promettevano, promettevano...mi ricordo che parlarono addirittura di scorrimento integrale delle graduatorie! Invece siamo già al settimo mese dall'approvazione della graduatoria, se si fermano nel periodo estivo saltiamo al nono mese dall'approvazione come ridere e di scorrimenti nemmeno se ne parla...

Commenta

Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
        Ragazzi ONESTAMENTE voi pensate che faranno davvero degli scorrimenti? E in che entità? Parlo a livello di previsioni, di quello che ne pensate voi..non dico tanto per te Elisabetta, perchè tu sei molto alta in graduatoria, ma per chi è più in basso. I sindacalisti all'inizio promettevano, promettevano...mi ricordo che parlarono addirittura di scorrimento integrale delle graduatorie! Invece siamo già al settimo mese dall'approvazione della graduatoria, se si fermano nel periodo estivo saltiamo al nono mese dall'approvazione come ridere e di scorrimenti nemmeno se ne parla...

Ciao Beverly,
        il comunicato stampa pubblicato sul sito FABI in data 20/7/2010 non è incoraggiante...

FABI - Archivio Circolari RSA di Coordinamento MPS

Sono state rallentate le immissioni delle assunzioni già deliberate e si chiedono NUOVI concorsi nelle aree territoriali escluse dagli ultimi concorsi...

A volte, quello che non accade in tanto tempo avviene in tempi brevi...aspettiamo la replica del CdA della Banca, dopo la pausa estiva, augurandoci che risponda al malcontento espresso dai sindacati deliberando nuove assunzioni e completando l'inserimento dei vincitori!
        Buona estate e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Buonasera a tutti ragazzi! Spero che abbiate passato delle belle vacanze News in vista per i nostri tanto agognati scorrimenti?

Commenta

Qualcuno ha notizie sull'avvio dei corsi? Tutto tace e la cosa incomincia a preoccuparmi.
            Ci sono problemi per le nostre assunzioni?
            In circa 25 ancora attendiamo....

Commenta

Originariamente inviato da liciuzza80 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha notizie sull'avvio dei corsi? Tutto tace e la cosa incomincia a preoccuparmi.
              Ci sono problemi per le nostre assunzioni?
              In circa 25 ancora attendiamo....

Ciao Liciuzza, ma tu hai partecipato per l'Area Nord Ovest?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, io ho scritto solo una volta qualche mese fa ma vi ho sempre seguiti...Ho visto che state postando sempre meno...dite che non ci sono speranze per questi scorrimenti?? Io sono 37esima in graduatoria e comincio a pensare che non scorreranno neanche in "piccole dosi"...Non so, forse sono pessimista, ma mi sembra che tiri una brutta aria...

Commenta

Originariamente inviato da Fra1981 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi, io ho scritto solo una volta qualche mese fa ma vi ho sempre seguiti...Ho visto che state postando sempre meno...dite che non ci sono speranze per questi scorrimenti?? Io sono 37esima in graduatoria e comincio a pensare che non scorreranno neanche in "piccole dosi"...Non so, forse sono pessimista, ma mi sembra che tiri una brutta aria...
                  Concordo con te! Pensa che io sono 84ma!! All'inizio ci credevo ma ormai!!! Penso che siamo capitati nel concorso sbagliato, in un periodo sbagliato!!

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                    Concordo con te! Pensa che io sono 84ma!! All'inizio ci credevo ma ormai!!! Penso che siamo capitati nel concorso sbagliato, in un periodo sbagliato!!

Le graduatorie resteranno aperte fino a metà giugno 2011: fino ad allora dobbiamo continuare a sperare!!!

Commenta

Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
                      Le graduatorie resteranno aperte fino a metà giugno 2011: fino ad allora dobbiamo continuare a sperare!!!
                      Hai perfettamente ragione...ma il tempo passa e non si muove niente...non sono stati formati ancora neanche tutti i vincitori.
                      Non so cosa pensare sinceramente...

Commenta

Sto operando...
                      X