ciao....nessuno sa qualcosa sul corso del 26 aprile??C'è non c'è? quanti sono stati chiamati?..........grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Da quello che ho capito leggendo da altre parti pare che dopo un anno di assunzione facciano seguire un altro corso a Siena per cui le aule sono occupate da coloro che stanno seguendo questo corso "di aggiornamento" ... è un piccolo intoppo che farà slittare di qualcosa gli scorrimenti ma nulla di preoccupante
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio... è un piccolo intoppo che farà slittare di qualcosa gli scorrimenti ma nulla di preoccupante
Ciao Tractor Tom, ma capisco bene? scorrimenti attesi per le settimane immediatamente successive lo smaltimento delle graduatorie dei vincitori?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggioCiao Tractor Tom, ma capisco bene? scorrimenti attesi per le settimane immediatamente successive lo smaltimento delle graduatorie dei vincitori?!?
Tuttavia posso dirti che i sindacati dell'area Nord-Ovest continuano a ribadire le necessità di organico..perciò speriamo bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggiolollo82, temo che Tractor Tom intenda lo scorrimento delle graduatorie dei vincitori delle altre aree non ancora assunti.. (correggimi se sbaglio)
Tuttavia posso dirti che i sindacati dell'area Nord-Ovest continuano a ribadire le necessità di organico..perciò speriamo bene!!
Commenta
-
Ho sentito una tizia dei sindacati, che mi ha detto che per il momento stanno provvedendo ad inserire e formare ancora i vincitori. Per quanto riguarda gli idonei, mi ha riferito che al momento, nonostante le loro pressioni, la Banca non ha ancora parlato di ulteriori scorrimenti. Ovviamente lei si dichiara fiduciosa, in quanto le precedenti graduatorie sono state scorse. In ogni caso mi ha detto di riaggiornarci a inizio giugno, quindi, come dite voi, meragari a giugno si muoverà qualcosa.
C'è qualche news da chi è partito per i corsi? Ci sono nuove destinazioni da riferire?
Commenta
-
ragazzi scusate se vi pongo una domanda che nn è attinente alla discussione ma è importante, siccome sono stato assunto dai ina assitalia come consulente previdenziale, sapete se questo puo compromettere future selezioni bancarie? grazie mille e scusatemi ancora se vi pongo una domanda nn attinente alla discussione.
grazie mille
Commenta
Commenta