annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao....nessuno sa qualcosa sul corso del 26 aprile??C'è non c'è? quanti sono stati chiamati?..........grazie

    Commenta


      Da quello che ho capito nessuno è stato ancora chiamato per il corso del 26 per cui è probabile che possa considerarsi saltato ... speriamo possano recuperare il ritmo a Maggio con un paio di corsi da 40

      Commenta


        Anch'io ho saputo che il corso del 26 è saltato, ma non si sa ancora perchè.. se qualcuno ha notizie ci faccia sapere..

        Commenta


          Da quello che ho capito leggendo da altre parti pare che dopo un anno di assunzione facciano seguire un altro corso a Siena per cui le aule sono occupate da coloro che stanno seguendo questo corso "di aggiornamento" ... è un piccolo intoppo che farà slittare di qualcosa gli scorrimenti ma nulla di preoccupante

          Commenta


            Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            ... è un piccolo intoppo che farà slittare di qualcosa gli scorrimenti ma nulla di preoccupante

            Ciao Tractor Tom, ma capisco bene? scorrimenti attesi per le settimane immediatamente successive lo smaltimento delle graduatorie dei vincitori?!?

            Commenta


              Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
              Ciao Tractor Tom, ma capisco bene? scorrimenti attesi per le settimane immediatamente successive lo smaltimento delle graduatorie dei vincitori?!?
              lollo82, temo che Tractor Tom intenda lo scorrimento delle graduatorie dei vincitori delle altre aree non ancora assunti.. (correggimi se sbaglio)
              Tuttavia posso dirti che i sindacati dell'area Nord-Ovest continuano a ribadire le necessità di organico..perciò speriamo bene!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                lollo82, temo che Tractor Tom intenda lo scorrimento delle graduatorie dei vincitori delle altre aree non ancora assunti.. (correggimi se sbaglio)
                Tuttavia posso dirti che i sindacati dell'area Nord-Ovest continuano a ribadire le necessità di organico..perciò speriamo bene!!
                Beh in realtà entrambe le cose ... visto che i sindacati lamentano carenze di organico da coprire urgentemente in tutte le aree ci si aspettano scorrimenti corposi che si presume e si spera avverranno appena finiti i corsi di formazione dei vincitori ( poichè ne mancano meno di 100 da formare basterebbero 2 corsi da 40 e uno da 20 per cui ad inizio Giugno potrebbero aver finito). Sull'entità degli scorrimenti molto dipenderà dal piano sportelli che Monte Paschi dovrebbe approvare se non sbaglio entro Giugno e da lì ne capiremo di più

                Commenta


                  elibetta86, Tractor Tom ...GRAZIE per le vostre risposte!! incrociamo le dita

                  Commenta


                    Ho sentito una tizia dei sindacati, che mi ha detto che per il momento stanno provvedendo ad inserire e formare ancora i vincitori. Per quanto riguarda gli idonei, mi ha riferito che al momento, nonostante le loro pressioni, la Banca non ha ancora parlato di ulteriori scorrimenti. Ovviamente lei si dichiara fiduciosa, in quanto le precedenti graduatorie sono state scorse. In ogni caso mi ha detto di riaggiornarci a inizio giugno, quindi, come dite voi, meragari a giugno si muoverà qualcosa.
                    C'è qualche news da chi è partito per i corsi? Ci sono nuove destinazioni da riferire?

                    Commenta


                      ragazzi scusate se vi pongo una domanda che nn è attinente alla discussione ma è importante, siccome sono stato assunto dai ina assitalia come consulente previdenziale, sapete se questo puo compromettere future selezioni bancarie? grazie mille e scusatemi ancora se vi pongo una domanda nn attinente alla discussione.
                      grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X