annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!!
    Io sono uno dei "buchi" mancanti...la 27esima...avevo dovuto rimandare la partenza ma finalmente mi hanno contattata per il corso del 12 aprile. C'è qualcun altro di voi che si unisce a me? nn sarebbe male organizzarsi per viaggio, alloggio, ecc...soprattutto vosto il gran rimborso spese che ci daranno!!!
    THNX!

    Commenta


      E noi oltre i 30 che pensavamo/speravamo fossero tutti rinunciatari... beh in effetti era strano che sul sito della Fabi non avessero aggiornato scrivendo "rinuncia"...Allora in bocca al lupo ai corsisti del 12 aprile e mi raccomando teneteci aggiornati con le news e le destinazioni..

      Commenta


        Scusate, ma sul sito della FABI non trovo più la pagina con le graduatorie aggiornate degli assunti, che mi era utilissima.
        Ne sapete qualcosa? Avete un altro link?

        Grazie a chi risponderà.
        P.s. per favore, non mandatemi a pagine di FaceBook che non siano pubbliche, non ho un account FB.
        Ultima modifica di .M.; 06-04-2010, 21:17.

        Commenta


          Si sa qualcosa su nuovi scorrimenti?
          Mi raccomando per chi parte per il corso del 12, teneteci aggiornati!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
            Si sa qualcosa su nuovi scorrimenti?
            Nonostante le org. sindacali del Nord-Ovest abbiano assicurato che "non è indispensabile che gli scorrimenti vengano decisi simultaneamente in tutte le aree (in quanto ogni territorio ha le sue caratteristiche di carenza di organico)", la mia opinone è che alla fine gli scorrimenti saranno deliberati insieme per tutte le aree.. Per ora non ci sono altre news sugli scorrimenti, perciò dobbiamo aspettare ancora..
            Comunque io credo che (anche se non si sa ancora quando) gli scorrimenti ci saranno..ci sono sempre stati e credo che sia proprio una sorta di modalità di reclutamento della Mps, perchè lo fanno da anni e hanno esaurito quasi sempre le graduatorie precedenti..
            Incrociamo le dita.. !

            Commenta


              Ragazzi, della ns graduatoria ci sono sicuramente 28/30 formati e MOLTO probabilmente i due di cui non abbiamo notizie sono rientrati nel corso del 12 aprile. Perciò la graduatoria nord ovest è quasi esaurita!
              Non abbiamo più avuto notizie della maggior parte delle destinazioni per questi corsi (e dei partecipanti che seguono questo forum):
              22 febbraio: Gegia (14°);
              15 marzo: misiam23 (17°); ChiaraB86 (29°); Adrenalina83 (33°);
              12 aprile: Valero83 (27°).
              Se qualcuno avesse notizie rinnovo l’appello a farci avere notizie!..ormai noi siamo qui in attesa e qualche news ci tirerebbe su..

              Commenta


                Ciao a tutti...

                Qualcuno mi saprebbe dire per l'area nord.ovest quanti persone sono state chiamate nei vari corsi fin'ora?

                io so:

                8/2 8 persone
                22/2 8 "
                1/3 4 "
                15/3 ?
                29/3 ?
                12/4 ?


                qualcuno saprebbe riempire i miei punti interrogativi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...

                  Qualcuno mi saprebbe dire per l'area nord.ovest quanti persone sono state chiamate nei vari corsi fin'ora?
                  io so:
                  8/2 8 persone
                  22/2 8 "
                  1/3 4 "
                  15/3 ?
                  29/3 ?
                  12/4 ?
                  qualcuno saprebbe riempire i miei punti interrogativi?
                  8/2 8 persone
                  22/2 - 8 "
                  1/3 - 4 "
                  15/3 - 7
                  29/3 - 0
                  12/4 - 1

                  Negli ultimi 2 corsi forse ci sono le due persone mancantei, di cui non sappiamo ancora niente.

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!!!
                    sono nuova di questo forum... è tanto che vi leggo ma ora ho deciso di unirmi attivamente a voi...è da un po' che nessuno ci fornisce notizie interessanti su questi corsi...chi ha news si faccia avanti...io sono piuttosto in basso come graduatoria ma sapere che ci sono scorrimenti potrebbe tirarmi su il morale...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      8/2 8 persone
                      22/2 - 8 "
                      1/3 - 4 "
                      15/3 - 7
                      29/3 - 0
                      12/4 - 1

                      Negli ultimi 2 corsi forse ci sono le due persone mancantei, di cui non sappiamo ancora niente.


                      grazie sei gentilissima... cmq nell'ultimo corso sono 2... me lo ha detto un ragazzo che è a siena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X