annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, sono dell'area sicilia, sono stata chiamata stamattina

    Commenta


      Ciao, anch'io sono stata chiamata proprio adesso, sono 22esima dell'area Sicilia. Ti va se ci scambiamo la mail, così restiamo in contatto? La mia è: loredana.barba@Hotxxxl.it

      Commenta


        Originariamente inviato da Glauce Visualizza il messaggio
        sì!!! si facciano avanti tutti quelli chiamati per il corso del 29 marzo per favore, anche quelli dell'area Sicilia se ce n'è! Non sto capendo più nulla!! e perchè il sito della Fabi non ci aggiorna più sulle assunzioni?!!!

        buongiorno a tutti ragazzi/e!
        Il sito FABI è stato aggiornato: per l'Area Nord-Ovest risultano assunzioni fino alla posizione 35...
        Ecco il link:
        FABI - Concorsi 2009

        Aspettiamo novità da chi sta effettuando i corsi (Adrenalina 83 ti hanno già dato la destinazione?) e da chi avesse news dei sindacati per eventuali scorrimenti...
        Continuiamo a sperare, grazie a tutti! a presto, ciaoooo

        Commenta


          Ciao a tutti,
          grazie per le info.....una curiosità.....ma quindi per il Nord-ovest sono stati chiamati già tutti e 30 i vincitori?qlc ha notizie dai sindacati?
          grazie

          Commenta


            Finalmente le hanno aggiornate..!Ma la graduatoria Nord-Ovest non è aggiornata rispetto agli assunti del corso del 1° marzo.. o.O?
            La buona notizia è che hanno chiamato e assunto fino alla 35° posizione - perciò 5 rinunce- ! (che però non sono segnate)..
            Considerando anche chi è partito il 1° marzo dovrebbero rimanere fuori queste posizioni: 4°, 5°, 8°, 18°, 26°, 27°, 31° e 32°. Dunque sono 8, di cui 5 rinunce perciò sì, dovremmo aver quasi finito i vincitori..e poi tocca a noi idonei..!

            Commenta


              NEWS dal sito Uilca: " La situazione di grave disagio esistente nella Rete e in taluni settori delle Strutture Centrali, causata dalla carenza di organico, ha ormai raggiunto un livello insostenibile. Occorre, al più presto, provvedere all'integrale attuazione delle assunzioni già deliberate, all'ulteriore scorrimento delle graduatorie in essere e soprattutto indire nuovi concorsi da effettuare nelle Aree Territoriali da troppo tempo escluse dalle selezioni (Puglia, Molise, Umbria, Marche e Toscana)"

              La parte che ci riguarda è l'"ulteriore scorrimento delle graduatorie in essere"..cioè quelle in cui noi siamo risultati idonei! Direi che è una buona notizia!

              Commenta


                Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                La parte che ci riguarda è l'"ulteriore scorrimento delle graduatorie in essere"..cioè quelle in cui noi siamo risultati idonei! Direi che è una buona notizia!

                E' una grande notizia!!!!!
                grazie Elibetta86

                Commenta


                  ottimooooooooo
                  I can LIVE with or without YOU

                  Commenta


                    un salutone a tutti!! Elisabetta.. le tue news hanno ravvivato la mia giornata!!!!Speriamo in bene!!!CHE BELLOOOOOOO!
                    Vado a leggere sul sito!
                    A presto!!!

                    Commenta


                      Bella notizia!io però sono un po' titubante riguardo le destinazioni..mi sembrano lontanine no? ovvio per chi si deve trasferire non sarà un problema ma io non sono una di quelle e quindi ogni giorno fare tt quei chilometri deve valerne la pena....sono confusaaa!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X