annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, questa mattina ho sentito l'ufficio sviluppo risorse umane per chiedere chiarimenti su un paio di documenti richiesti ed un dipendente dell'ufficio ha smentito categoricamente che chiameranno 5 persone per ogni area geografica....mi sembrava anche un pò scocciato che girasse questa voce, ma in realtà è quello che ho sempre sentito dire fra i sindacati...

Comunque mi ha assicurato che chiamano in base all'esigenza e questo vuol dire che potrebbero chiamarne 1, 2, 5 o 10 fra i primi di un'area territoriale particolarmente carente di personale.... bah! non so che dire, ve lo riporto come mi è stato detto.

Ora vorrei porre 2 domande, se potete rispondermi:
    1) fra voi c'è qualcuno che deve dimettersi dal lavoro per entrare in MPS? Se si, oltre al certificato storico occupazionale del centro dell'impiego spedito adesso, dovremo presentare una dichiarazione di disoccupazione il primo giorno di immissione in servizio alla MPS?

2) qalcuno sa se le 3 settimane di corso vengono stipendiate? in teoria SI se ci fanno firmare il contratto il primo giorno.... credo

Commenta

La risposta alla 2 è SI

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, questa mattina ho sentito l'ufficio sviluppo risorse umane per chiedere chiarimenti su un paio di documenti richiesti ed un dipendente dell'ufficio ha smentito categoricamente che chiameranno 5 persone per ogni area geografica....mi sembrava anche un pò scocciato che girasse questa voce, ma in realtà è quello che ho sempre sentito dire fra i sindacati...

Comunque mi ha assicurato che chiamano in base all'esigenza e questo vuol dire che potrebbero chiamarne 1, 2, 5 o 10 fra i primi di un'area territoriale particolarmente carente di personale.... bah! non so che dire, ve lo riporto come mi è stato detto.

1) fra voi c'è qualcuno che deve dimettersi dal lavoro per entrare in MPS? Se si, oltre al certificato storico occupazionale del centro dell'impiego spedito adesso, dovremo presentare una dichiarazione di disoccupazione il primo giorno di immissione in servizio alla MPS?

2) qalcuno sa se le 3 settimane di corso vengono stipendiate? in teoria SI se ci fanno firmare il contratto il primo giorno.... credo

la risposta 1 è no, ci penserà il collocamento!!!

Commenta

Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
          Scusami, poiché mi interesserebbe saperne di più della zona sud-ovest, mi sapresti dire su quali forum hai letto che i primi quattro in graduatoria sono stati già chiamati?

Grazie.
          su (JobCrawler) Forum Lavoro - Banche e Concorsi ci sono dei topic attivi sia per l'area centro che per l'area sud-ovest

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio

ok ora me ne rivado in para...quindi magari la nostra area non ha urgenza (contando che a sud ovest ne prendono 80 e da noi 30 potrebbe essere proprio cosi)... va beh, abbiamo aspettato fino ad ora, aspettiamo ancora.

Commenta

domanda stupida per chi di voi ha già inviato tutto, come l'avete mandato? ci sono diversi tipi di raccomanda ormai.. e posta celere.. e altri ancora...

Commenta

io con una raccomandata urgente.. è estremamente sicura e arriva in 24 ore.. lunedì la avranno già a disposizione e per qualsiasi cosa potranno contattarmi. 5 euro, se può interessare, anche se ormai con tutti i soldini bruciati in marche da bollo non credo possa fare la differenza..

Commenta

coloro che sono riusciti a telefonare per chiarimenti che numeri hanno fatto? quelli segnalati nella mail? io provo da mezz'ora ma o suonano liberi e nessuno risponde o suonano occupati...

Commenta

Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                    su (JobCrawler) Forum Lavoro - Banche e Concorsi ci sono dei topic attivi sia per l'area centro che per l'area sud-ovest
                    Ti ringrazio per la segnalazione.

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
                      coloro che sono riusciti a telefonare per chiarimenti che numeri hanno fatto? quelli segnalati nella mail? io provo da mezz'ora ma o suonano liberi e nessuno risponde o suonano occupati...
                      io ho chiamato un numero della mail perché avevo dubbi sui certificati del centro per l'impiego, considera che tra linea occupata e non risposta c'ho messo mezz'ora. Anche il tizio che ha risposto avrà fatto passare 30 squilli nel mezzo! Però ce l'ho fatta.

I documenti li ho inviati con raccomandata 1 (ha notifica di ricezione e sicuramente lunedi se li ritrovano in ufficio).

Commenta

Sto operando...
                      X