aurofamily: secondo me ti conviene chiamare e spiegare subito la tua posizione. Sono molto disponibili e secondo me nemmeno troppo fiscali per quanto riguarda i 5 giorni... Basti guardare i tempi di attesa per chi doveva inviare certificati di lingua e pc.. oppure i ritardatari il giorno dell'assesment,,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yaya84 Visualizza il messaggiociao a tutti!!seppur non ho scritto quasi mai..vi seguo sempre!!
questa volta scrivo perchè potri essere d'aiuto!
io sono nella stessa situazione!proprio questa mattina sono andata al centro per l'impiego!mi hanno rilasciato il certificato storico (da cui risulta, in pratica, che non ho mai prestato servizio presso istituto di credito, e da cui risulta che sono attualmente occupata,perchè ancora non mi sono dimessa dall'attuale lavoro)
per ora ho inviato questo certificato.
per quello di disponibilità, provvederò a portarlo, al momento dell'assunzione!
non lo rilasciano fin quando non risulta che ho lasciato l'attuale lavoro!oggi pomeriggio presenterò le dimissioni (per dare l'anticipo) e, appena risulterò disoccupata (il primo giorno utile)avrò il mio certificato.
ho parlato con risorse umane, e mi hanno detto che non ci sono problemi,non pretendono che ci dimettiamo fin da ora per ottenere il certificato.
però lo storico te lo devono fare, ti ripeto, risulterai ancora occuapata, ma non ci saranno tracce di istituti di credito!!:-)
spero di esserti stata utile, eventualmente, ti consiglio di chiamare direttamente risorse umane!!!
ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Glauce Visualizza il messaggioYaya, infatti sei stata moltissimo di aiuto, almeno per me: mi hai chiarito le idee con quel certificato storico, così domani saprò esattamente cosa chiedere al centro per l'impiego! Per quanto riguarda la dichiarazione di responsabilità invece? ovviamente a te non interessa, dato che stai ancora lavorando ma magari ne sai qualcosa in più di me? Ti ringrazio ancora!
Commenta
-
Grazie Alepotter grazie! Mi hai risollevato con queste notizie...oggi sono stata al centro per l'impiego della mia città (Palermo) e non avevano idea di cosa chiedessi...mi hanno detto per tutta risposta di tornare domani perchè il funzionario addetto non c'era...adesso posso tornare motivata e sicura di quello che voglio!!!
Commenta
-
Salve a tutti, ho scoperto questo forum da poco e vi ringrazio per avermi chiarito diversi dubbi. da comunicazione ufficiale giunta questa mattina risulto quarto nella graduatoria centro. c'è qualcuno della mia area?? per tutti gli altri fortunati che sono già stati convocati (io per ora ho dovuto solo mandare i documenti) sapete già dove prendere alloggi, come spostarvi, ecc ecc? un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lancill8tt8 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho scoperto questo forum da poco e vi ringrazio per avermi chiarito diversi dubbi. da comunicazione ufficiale giunta questa mattina risulto quarto nella graduatoria centro. c'è qualcuno della mia area?? per tutti gli altri fortunati che sono già stati convocati (io per ora ho dovuto solo mandare i documenti) sapete già dove prendere alloggi, come spostarvi, ecc ecc? un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggiodai vari forum apprendo che i primi 4 della graduatoria sud-ovest sono stati tutti chiamati (o per lo meno Alain, il terzo e il quarto, il secondo non si sa ma immaginiamo pure di si)...noi?
Grazie.
Commenta
-
Per chi cerca discussioni sugli alloggi, ossia Lancillotto:
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._contatti.html
Forum Lavoro - Banche e concorsi - SELEZIONE MPS 2009 - ALLOGGIARE SIENA PER 250 VINCITORI pagina 1
Commenta
Commenta