annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aurofamily: secondo me ti conviene chiamare e spiegare subito la tua posizione. Sono molto disponibili e secondo me nemmeno troppo fiscali per quanto riguarda i 5 giorni... Basti guardare i tempi di attesa per chi doveva inviare certificati di lingua e pc.. oppure i ritardatari il giorno dell'assesment,,

    Commenta


      Originariamente inviato da yaya84 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!seppur non ho scritto quasi mai..vi seguo sempre!!
      questa volta scrivo perchè potri essere d'aiuto!
      io sono nella stessa situazione!proprio questa mattina sono andata al centro per l'impiego!mi hanno rilasciato il certificato storico (da cui risulta, in pratica, che non ho mai prestato servizio presso istituto di credito, e da cui risulta che sono attualmente occupata,perchè ancora non mi sono dimessa dall'attuale lavoro)
      per ora ho inviato questo certificato.
      per quello di disponibilità, provvederò a portarlo, al momento dell'assunzione!
      non lo rilasciano fin quando non risulta che ho lasciato l'attuale lavoro!oggi pomeriggio presenterò le dimissioni (per dare l'anticipo) e, appena risulterò disoccupata (il primo giorno utile)avrò il mio certificato.
      ho parlato con risorse umane, e mi hanno detto che non ci sono problemi,non pretendono che ci dimettiamo fin da ora per ottenere il certificato.
      però lo storico te lo devono fare, ti ripeto, risulterai ancora occuapata, ma non ci saranno tracce di istituti di credito!!:-)
      spero di esserti stata utile, eventualmente, ti consiglio di chiamare direttamente risorse umane!!!
      ciaoooooo
      Yaya, infatti sei stata moltissimo di aiuto, almeno per me: mi hai chiarito le idee con quel certificato storico, così domani saprò esattamente cosa chiedere al centro per l'impiego! Per quanto riguarda la dichiarazione di responsabilità invece? ovviamente a te non interessa, dato che stai ancora lavorando ma magari ne sai qualcosa in più di me? Ti ringrazio ancora!

      Commenta


        Originariamente inviato da Glauce Visualizza il messaggio
        Yaya, infatti sei stata moltissimo di aiuto, almeno per me: mi hai chiarito le idee con quel certificato storico, così domani saprò esattamente cosa chiedere al centro per l'impiego! Per quanto riguarda la dichiarazione di responsabilità invece? ovviamente a te non interessa, dato che stai ancora lavorando ma magari ne sai qualcosa in più di me? Ti ringrazio ancora!
        Ti rispondo io! Allora io sono formalmente disoccupata dal 19/12 (laureata da non molto ma con 2 esperienze di stage che risultavano al centro della provincia di milano). ieri sono andata al centro per l'impiego e mi hanno dato il modulo di dichiarazione di disponibilità immediata, mi hanno dato un altro certificato dove si dichiara che il mio stato occupazionale é "disoccupata" e la scheda professionale che riassume brevemente il mio cv in termini di ultimo titolo conseguito, lingue, ecdl, ed esperienze di stage. Non avevano la minima idea di cosa intendessero per dichiarazione di responsabilità: morale della favola ho chiamato i numeri riportati nella mail e mi hanno detto che va benissimo cosi. serve solo per dire a) sono disoccupata nel momento in cui mi assumi e quindi posso prestare subito lavoro da te b) non ho mai lavorato per banche o simili...

        Commenta


          Grazie Alepotter grazie! Mi hai risollevato con queste notizie...oggi sono stata al centro per l'impiego della mia città (Palermo) e non avevano idea di cosa chiedessi...mi hanno detto per tutta risposta di tornare domani perchè il funzionario addetto non c'era...adesso posso tornare motivata e sicura di quello che voglio!!!

          Commenta


            dai vari forum apprendo che i primi 4 della graduatoria sud-ovest sono stati tutti chiamati (o per lo meno Alain, il terzo e il quarto, il secondo non si sa ma immaginiamo pure di si)...noi?

            Commenta


              Salve a tutti, ho scoperto questo forum da poco e vi ringrazio per avermi chiarito diversi dubbi. da comunicazione ufficiale giunta questa mattina risulto quarto nella graduatoria centro. c'è qualcuno della mia area?? per tutti gli altri fortunati che sono già stati convocati (io per ora ho dovuto solo mandare i documenti) sapete già dove prendere alloggi, come spostarvi, ecc ecc? un saluto a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da Lancill8tt8 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, ho scoperto questo forum da poco e vi ringrazio per avermi chiarito diversi dubbi. da comunicazione ufficiale giunta questa mattina risulto quarto nella graduatoria centro. c'è qualcuno della mia area?? per tutti gli altri fortunati che sono già stati convocati (io per ora ho dovuto solo mandare i documenti) sapete già dove prendere alloggi, come spostarvi, ecc ecc? un saluto a tutti
                ciao, benvenuto! qui siamo quasi tutti dell'area nord-ovest a dire il vero. Pare che al momento nessuno della nostra area sia ancora stato contattato, appena arriveranno le convocazioni saremo trascinati nei preparativi per l'alloggio. E' stato aperto un topic specifico per scambio di opinioni logistiche su questo stesso forum. Nel frattempo se vuoi guarda i nostri messaggi di qualche pagina indietro, ne abbiamo parlato un po' anche qui!

                Commenta


                  si si grazie, è quello che ho fatto. allora non resta che aspettare sul fronte convocazioni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                    dai vari forum apprendo che i primi 4 della graduatoria sud-ovest sono stati tutti chiamati (o per lo meno Alain, il terzo e il quarto, il secondo non si sa ma immaginiamo pure di si)...noi?
                    Scusami, poiché mi interesserebbe saperne di più della zona sud-ovest, mi sapresti dire su quali forum hai letto che i primi quattro in graduatoria sono stati già chiamati?

                    Grazie.

                    Commenta


                      Per chi cerca discussioni sugli alloggi, ossia Lancillotto:

                      http://forum.concorsi.it/forum/conco..._contatti.html

                      Forum Lavoro - Banche e concorsi - SELEZIONE MPS 2009 - ALLOGGIARE SIENA PER 250 VINCITORI pagina 1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X