annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    scusate se mi intrometto (sono dell'area sud ovest), ma siccome ho notato che qui alcuni utenti continuano a scrivere anche dopo aver sostenuto la seconda prova, vorrei porvi due domande sull'assessment:

1) quanto dura, mediamente, la seconda prova?
    Dovendo organizzare gli spostamenti è meglio farsi un'idea...

2) come ci si deve vestire?
    Vestito? Giacca + jeans? ....

Grazie a chi sarà tanto gentile da rispondermi.
    E congratulazioni a tutti quelli che ce l'hanno fatta.

Commenta

Originariamente inviato da Danvirl Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

Secondo la graduatoria definitiva sul sito Fabi anche io rientro tra i primi 30!! E anche io ora mi chiedo cosa succederà... quando ci chiameranno, quanto preavviso ci daranno...però sono decisamente contenta

ciao a tutti... oggi ho contattato i sindacati per avere qualche info in più, visto che io lavoro e dovrei dar le dimissioni per tempo.
      Mi han detto che a breve il CDA dovrà approvare la graduatoria, dopodichè per metà dicembre dovrebbe iniziare il primo corso di 3 settimane a siena, dove parteciperanno presumibilmente i primi 5 vincitori dell'area nord-ovest, 5 della nord-est ecc....
      i corsi cmq si "accavallano" quindi non deve necessariamente terminarne uno per iniziarne un altro (spiegazione tremenda!!!)
      ad ogni modo il grosso dei corsi verrà fatto fra gennaio e febbraio, a parte i fortunati che sono arrivati fra le prime 10 posizioni (ed io non ci rientro....)

se avete qualche news postatela!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti... oggi ho contattato i sindacati per avere qualche info in più, visto che io lavoro e dovrei dar le dimissioni per tempo.
        Mi han detto che a breve il CDA dovrà approvare la graduatoria, dopodichè per metà dicembre dovrebbe iniziare il primo corso di 3 settimane a siena, dove parteciperanno presumibilmente i primi 5 vincitori dell'area nord-ovest, 5 della nord-est ecc....
        i corsi cmq si "accavallano" quindi non deve necessariamente terminarne uno per iniziarne un altro (spiegazione tremenda!!!)
        ad ogni modo il grosso dei corsi verrà fatto fra gennaio e febbraio, a parte i fortunati che sono arrivati fra le prime 10 posizioni (ed io non ci rientro....)

Ciao..!A quanto ho capito sei anche tu tra i vincitori..complimenti..!
        Grazie x queste prime info..

Commenta

Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
          Salve,
          scusate se mi intrometto (sono dell'area sud ovest), ma siccome ho notato che qui alcuni utenti continuano a scrivere anche dopo aver sostenuto la seconda prova, vorrei porvi due domande sull'assessment:

Ciao..la 2° prova dura circa un'ora e mezza..xò tu metti in conto almeno due orette..
          Per l'abbigliamento anche non troppo formale..per un ragazzo consiglierei giacca e camicia + jeans..
          In bocca al lupo per la vostra selezione..

Commenta

Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
            Salve,

si ha ragione Elisabetta, più o meno considera 2 orette abbondanti, nel nostro gruppo c'era un ragazzo in ritardo quindi siamo usciti dopo 2 ore e mezza.

per l'abbigliamento ti consiglierei abito informale, comodo soprattutto e non troppo fashion o sportivo

in bocca al lupo!!!

Commenta

Grazie mille per le gentili risposte!

Ancora una volta congratulazioni e...
              ...crepi il lupo.

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio

quindi secondo le news che hai tu si dovrebbe comunque aspettare la fine delle altre selezioni cioè fine novembre.. giusto?
                io non ho ancora avuto tempo di chiamare nessuno dei sindacati, ho provato con una mail... ma non ho ricevuto nessuna indicazione per ora.. se scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere

Commenta

ciao...scusate se anch'io vi ripeto la domanda ma qsta volta mi rivolgo alle ragazze...come vi siete vestite??
                  grazie mille
                  e complimenti ai primi 30!!!!

Commenta

@ deby: io ero in jeans scuri, dolcevita e giacca di tailleur, altre ragazze in jeans, camicia e maglioncino... in realtà non credo "faccia la differenza" l'abbigliamento ma solo il fatto di esser vestita comoda e a tuo agio ti può render più sciolta...

@ nausicaa: stando a quello che mi è stato riferito in effetti sembrerebbe che tutte le selezioni nazionali dovranno terminare per poi far iniziare i corsi a siena.... solo che al sud sono in tantissimi!!! io non vedo l'ora di esser a Siena!!! uff....

Commenta

grazie mille vale....e complimenti ancora

Commenta

Sto operando...
                      X