annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
    ciao!!io sono il 2 novembre a milano!i colloqui quindi da quel che ho capito prenderanno parecchio tempo..almeno fino all'11..poi che succede?scelgono direttamente i 30 o ci saranno dei colloqui individuali?:-D

Cito direttamente dal bando:

"Il punteggio complessivo
    deriverà quindi dalla somma dei risultati ponderati delle prime due prove
    (70% test, 30% assessment);
    la soglia di idoneità per avere accesso alle graduatorie finali è fissata ad un

minimo di 60/100."

Dunque non ci saranno ulteriori colloqui, ma coloro che avranno raggiunto un punteggio superiore o uguale a 60/100 saranno inseriti nella graduatoria che resterà valida per 18 mesi.

Commenta

.

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio

Cito direttamente dal bando:

"Il punteggio complessivo
      deriverà quindi dalla somma dei risultati ponderati delle prime due prove
      (70% test, 30% assessment);
      la soglia di idoneità per avere accesso alle graduatorie finali è fissata ad un

minimo di 60/100."

Dunque non ci saranno ulteriori colloqui, ma coloro che avranno raggiunto un punteggio superiore o uguale a 60/100 saranno inseriti nella graduatoria che resterà valida per 18 mesi.
      Ma la somma ponderata come funziona???
      Sul fatto che non ci sarà un colloquio individuale ho qualche dubbio, magari lo fanno subito dopo l'assessment..bhò...vedremo!

Commenta

grazie per la risposta..il bando non l'ho più riletto con attenzione e mi era sfuggito qst dettaglio..
        speriamo che la lista dei 30 fortunati venga fatta in fretta perchè oggi ho rifiutato una opportunità di stage per dare spazio alla monte dei paschi..voi avete altre cose in ballo!?

Commenta

Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
          grazie per la risposta..il bando non l'ho più riletto con attenzione e mi era sfuggito qst dettaglio..
          speriamo che la lista dei 30 fortunati venga fatta in fretta perchè oggi ho rifiutato una opportunità di stage per dare spazio alla monte dei paschi..voi avete altre cose in ballo!?
          Anch'io spero molto in questo concorso xkè devo lasciare da parte altre possibilità di tirocinio in attesa dell'esito della Mps..

Commenta

Originariamente inviato da veca2212 Visualizza il messaggio
            Ma la somma ponderata come funziona???
            Sul fatto che non ci sarà un colloquio individuale ho qualche dubbio, magari lo fanno subito dopo l'assessment..bhò...vedremo!
            Ponderato significa:
            X su 70 (xkè la 1° prova vale il 70%) + Y su 30 (xkè la 2° prova vale il 30%) = Tot su 100

x= punteggio ottenuto nella prima prova
            y= punteggio ottenuto nella seconda prova

Se il Tot è maggiore o uguale a 60 si è inseriti nella graduatoria: chi è nelle prime 30 posizioni verrà chiamato immediatamente, gli altri rimarranno inseriti in graduatoria e avranno la possibilità di essere chiamati x 18 mesi..

Spero di essermi fatta capire..

Per i colloqui non so, però nelle selezioni x concorso del 2007 non li hanno fatti..

Commenta

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
              10/11/2009 alle ore 08.30 sempre presto mannaggia!!! Come sarebbe comodo farlo al pomeriggio...
              In ogni caso ho un punteggio molto basso, sono tra gli ultimi, ma ci verrò comunque...
              ciao... scusa per l'intrusione (io sono siciliana e sosterrò la prova domani ) ma potrei sapere con quante risposte corrette sei passato? grazie

Commenta

Rinnovo il mio appello: io ho la seconda prova l' 11 novembre alle 14:00 a Milano..c'è qualcuno convocato lo stesso giorno??

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                  Rinnovo il mio appello: io ho la seconda prova l' 11 novembre alle 14:00 a Milano..c'è qualcuno convocato lo stesso giorno??
                  Ulteriori informazioni e area di discussione x il nord ovest sul "Gruppo MPS" su Fb..

Commenta

ciao a tutti, sono nuova del forum,
                    nessuno che sia stato convocato il 5 novembre a Milano??

Commenta

Domandona: ma voi come certificato di residenza per la seconda prova portate un certificato STORICO o un certificato di residenza semplice (con marca da bollo da 14,62) ??

Commenta

Sto operando...
                      X