annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, ho visto ora sul sito della FabiSiena che è disponibile la lista dei nominativi che hanno passato la prova. Selezionata l'area, vengono richesti username e password e, una volta inseriti, dovrebbe evidenziarsi la posizione in graduatoria.
    Inserendo i miei dati non succede nulla, quindi non sarò passata; aspetto di vedere i nominativi ufficiali domani sul sito della Mps per averne conferma.
    Complimenti a chi ce l'ha fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
      Ciao, ho visto ora sul sito della FabiSiena che è disponibile la lista dei nominativi che hanno passato la prova. Selezionata l'area, vengono richesti username e password e, una volta inseriti, dovrebbe evidenziarsi la posizione in graduatoria.
      Inserendo i miei dati non succede nulla, quindi non sarò passata; aspetto di vedere i nominativi ufficiali domani sul sito della Mps per averne conferma.
      Complimenti a chi ce l'ha fatta!!
      Anche a me nn compariva nulla quando provavo stamattina, prova a mandare una mail a fabisiena e chiedere, è + sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
        Anche a me nn compariva nulla quando provavo stamattina, prova a mandare una mail a fabisiena e chiedere, è + sicuro!
        Per sicurezza l'ho mandata proprio adesso, spero mi rispondano presto!
        Purtroppo non ho avuto modo di chiamare direttamente la Fabisiena questa mattina...
        Allora incrocio ancora le dita!!

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
          Per sicurezza l'ho mandata proprio adesso, spero mi rispondano presto!
          Purtroppo non ho avuto modo di chiamare direttamente la Fabisiena questa mattina...
          Allora incrocio ancora le dita!!
          Ok facci sapere....

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
            Grazie... teniamoci in contatto per la seconda prova... sn già spaventata....
            Anche a me non compariva nulla, ma ho mandato un'e mail e mi hanno detto che l'ho passato e mi hanno dato il punteggio..

Dai, teniamoci in contatto così ci incoraggiamo a vicenda..

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio

Anche a me non compariva nulla, ma ho mandato un'e mail e mi hanno detto che l'ho passato e mi hanno dato il punteggio..

Dai, teniamoci in contatto così ci incoraggiamo a vicenda..
              ciao posso sapere con quanto l'hai passata?
              io ho concorso per l'area sud-ovest e i risultati si sapranno solo il 3 novembre,quindi è giusto per farmi un'idea

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                ciao posso sapere con quanto l'hai passata?
                io ho concorso per l'area sud-ovest e i risultati si sapranno solo il 3 novembre,quindi è giusto per farmi un'idea
                Ti basta andare a vedere le graduatorie delle altre aree: ad es. x il nord-ovest il punteggio massimo è stato circa 62 (circa 88 risposte esatte) e il minimo è stato circa 50, (perciò circa72 risposte esatte)..
                Il fatto è che per quest'area si erano iscritte 1800 persone (ma non so quante si sono presentate)..x l'area sud-ovest credo che i numeri siano ben più alti..

Commenta

Ciao, purtroppo non ho passato la selezione. Il mio punteggio è di 45.01.

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                    Ti basta andare a vedere le graduatorie delle altre aree: ad es. x il nord-ovest il punteggio massimo è stato circa 62 (circa 88 risposte esatte) e il minimo è stato circa 50, (perciò circa72 risposte esatte)..
                    Il fatto è che per quest'area si erano iscritte 1800 persone (ma non so quante si sono presentate)..x l'area sud-ovest credo che i numeri siano ben più alti..
                    scusami l'ignoranza...ma perchè ad es.,di 72 risp esatte,il punteggio è di 50?
                    non dovrebbe essere di 72?dando 1 punto ad ogni domanda esatta?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                      scusami l'ignoranza...ma perchè ad es.,di 72 risp esatte,il punteggio è di 50?
                      non dovrebbe essere di 72?dando 1 punto ad ogni domanda esatta?
                      Alle risposte comportamentali è attribuito 1 punto se sono corrette, 0.5 punti se "abbastanza corrette" e 0 punti se errate. Inoltre c'è la penalità (-0.65 se non ricordo male) per le risposte sbagliate alle altre domande attitudinali.

Commenta

Sto operando...
                      X