annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Monte dei paschi di siena- area nord ovest

    CIAO A TUTTI...VISTO CHE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI ISTITUTI DI CREDITO MPS SEMBRA FARE IN FRETTA AD EFFETTUARE LA SELEZIONE, HO DECISO DI INIZIARE GIA' AD APRIRE UN FORUM DEDICATO ALL AREA IN CUI PARTECIPO IO.

    saluti a tutti, eri

    #2
    ragazzi qualcuno ha una minima idea di quanti candidati possano esserci nelle varie aree?

    Commenta


      #3
      MA NON C'E' NESSUNO DELL'AREA NORD OVEST??????????????

      NON SONO RIUSCITA A REPERIRE INFORMAZIONI SUI CORSI DI PREPARAZIONE GESTITI DAI SINDACATI NELLA NOSTRA AREA...QUALCUNO SA QUALCOSA????

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
        MA NON C'E' NESSUNO DELL'AREA NORD OVEST??????????????

        NON SONO RIUSCITA A REPERIRE INFORMAZIONI SUI CORSI DI PREPARAZIONE GESTITI DAI SINDACATI NELLA NOSTRA AREA...QUALCUNO SA QUALCOSA????

        Ciao, anche io concorro per l'area nord-ovest; sono della provincia di Cuneo!
        Non sapevo facessero dei corsi di preparazione, in cosa consistono?

        Commenta


          #5
          non so bene ... l ho letto sul forum generico della selezione...ho letto che su roma e palermo li fanno...ho chiamato anche i sindacati di siena ma nn mi hann saputo dire se milano o torino li facciano...

          Commenta


            #6
            Se avete news riguardo corsi di preparazione nella ns zona postate pure!!! Io sn della prov. di Vercelli!

            Commenta


              #7
              corsi preparazione

              ho scritto una mail alla fiba di torino..speriamo mi rispondano. se volete vi do il link dell'associazione..io di giorno lavoro e non riesco mai a chiamarli...

              FIBA CISL Territoriale Torino - CHI SIAMO

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                ho scritto una mail alla fiba di torino..speriamo mi rispondano. se volete vi do il link dell'associazione..io di giorno lavoro e non riesco mai a chiamarli...

                FIBA CISL Territoriale Torino - CHI SIAMO

                Provo anch'io a mandare una mail e se non mi rispondono chiamo direttamente!!

                Commenta


                  #9
                  IMPORTANTE!
                  Ciao, ho inviato questa mattina delle mail per sapere se avrebbero organizzato dei corsi di preparazione.
                  Non avendo ricevuto risposta, ho chiamato direttamente in sede e appena avranno notizie mi faranno sapere.
                  Ho visto sul forum che in altre regioni hanno organizzato dei corsi, speriamo si mobilitino anche nella nostra area!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                    IMPORTANTE!
                    Ciao, ho inviato questa mattina delle mail per sapere se avrebbero organizzato dei corsi di preparazione.
                    Non avendo ricevuto risposta, ho chiamato direttamente in sede e appena avranno notizie mi faranno sapere.
                    Ho visto sul forum che in altre regioni hanno organizzato dei corsi, speriamo si mobilitino anche nella nostra area!!

                    si speraimo di si---anch io fin ora non ho ricevuto alcuna risposta mail dai sindacati...anche se temo una cosa...secondo me avrà base a milano...io sono di torino ad esempio e lavorando full time non mi sarebbe possibile seguire nulla....vedremo...attendiamo...so solo che spero che questa sia la volta buona ...spero di raggiungere un buon posto in graduatoria perchè è vero che i posti sono solo 30 ma so di gente , dell'altro concorso, che arrivati anche 110^e 120^ sono stati poi chimati l'anno seguente...SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X