annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Adele, ti parlo da inesperto...cosa vuoi preparare se ci sarà la preselettiva? Lì contano gli studi passati, le curiosità giornaliere, la chiamo preparazione "da cruciverba" non so cosa ne pensate. Cambierebbe tutto se non ci fosse la preselettiva, ma attendiamo info...

Commenta

ormai manca poco... speriamo che il giorno 27 non ci sia un invio...

Commenta

Dimenticavo... qualcuno di voi è informato sul numero di domande presentate al concorso per diplomati?

Commenta

3.La seconda prova scritta del concorso avrà contenuto teorico-pratico attitudinale, tendente ad accertare le capacità attitudinali e la professionalità del candidato in relazione all'attività propria della Categoria funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1 così come descritta nel vigente CCNL del personale non dirigente dell’ENAC.

relativamente ai posti per diplomati, chi mi sa dire qualcosa su queste "prove attitudinali specifiche per la categoria funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1" ?!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Dimenticavo... qualcuno di voi è informato sul numero di domande presentate al concorso per diplomati?
            Perdonate la mia inesperienza, ma ci sono possibilità che non si svolga la preselettiva causa numero limitato di domande presentate? Non ne ho veramente sentito parlare di questo concorso e le 6 pagine di topic nel forum forse lo testimoniano...

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
              3.La seconda prova scritta del concorso avrà contenuto teorico-pratico attitudinale, tendente ad accertare le capacità attitudinali e la professionalità del candidato in relazione all'attività propria della Categoria funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1 così come descritta nel vigente CCNL del personale non dirigente dell’ENAC.

relativamente ai posti per diplomati, chi mi sa dire qualcosa su queste "prove attitudinali specifiche per la categoria funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1" ?!
              Ti posso dire la domanda che è uscita al concorso b1 dell'inps su questo tipo di argomento. Più o meno la domanda diceva:
              "Premessi brevi cenni sulla struttura dell'inps, il candidato parli dei compiti e delle funzioni del b1 in una struttura territoriale".

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
                Ti posso dire la domanda che è uscita al concorso b1 dell'inps su questo tipo di argomento. Più o meno la domanda diceva:
                "Premessi brevi cenni sulla struttura dell'inps, il candidato parli dei compiti e delle funzioni del b1 in una struttura territoriale".
                grazie x l'esempio Boromir. Il diritto amm.vo non mi ha aiutato a identificare la risposta (ho pensato genericamente al pubblico impiego, i diritti e doveri dei dipendenti, ecc.). Si trovano fonti/pubblicazioni sulle mansioni differenziate per aree A,B,C ?

Commenta

Io non ho capito 2 cose. Se la qualifica B1 per i diplomati corrisponde a quelle dei ministeri e se la sede di lavoro è solo a Roma o se si può essere mandati a prestare servizio presso i vari aeroporti italiani.
                  Grazie a chi mi saprà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                    grazie x l'esempio Boromir. Il diritto amm.vo non mi ha aiutato a identificare la risposta (ho pensato genericamente al pubblico impiego, i diritti e doveri dei dipendenti, ecc.). Si trovano fonti/pubblicazioni sulle mansioni differenziate per aree A,B,C ?
                    Specifiche per l'inps non ne ho trovate. Puoi iniziare a dare uno sguardo ai contratti collettivi.

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                      Io non ho capito 2 cose. Se la qualifica B1 per i diplomati corrisponde a quelle dei ministeri e se la sede di lavoro è solo a Roma o se si può essere mandati a prestare servizio presso i vari aeroporti italiani.
                      Grazie a chi mi saprà rispondere.
                      anche a me interessa saperlo....... quacuno sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X