annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daniela20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avete compilato la domanda per questo concorso? E' incompleta o sbaglio?
    Non sbagli. Se ne parla in qualche post precedente

Commenta

ciao ragazzi!!!ho chiamato l'ENAC, mi hanno detto che a breve pubblicheranno un nuovo schema di domanda con le voci mancanti.....quindi bisogna aspettare a spedire.
      Chi come me ha già spedito.......devo aspettare per sapere se devo integrare o rispedire il tutto

Commenta

Ciao Ragazzi. Sul sito dell'enac stato pubblicato il nuovo schema di domanda. Le domande già spedite sono comunque considerate valide..

Commenta

ciao anch'io stò provando a fare questo concorso

Commenta

C'e' smp il limite del voto del diploma?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ciao IT74 ti ricordi di me,
              concorso regione lazio, ma sei passato

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
                Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....

FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
                FATEMI SAPERE
                ciao
                ma stai facendo anche questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da Mau Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi. Sul sito dell'enac stato pubblicato il nuovo schema di domanda. Le domande già spedite sono comunque considerate valide..
                  Ecco la rettifica del bando:

Si comunica che l'art. 2, par. 1 del bando di concorso indicato in
                  epigrafe e' cosi' modificato:
                  «1. Per l'ammissione al concorso e' necessario il possesso dei
                  seguenti requisiti:
                  a) cittadinanza italiana ovvero appartenenza ad uno degli Stati
                  membri dell'Unione europea (sono ammessi, altresi', i soggetti
                  equiparati, ai sensi della vigente normativa, ai cittadini italiani o
                  di uno Stato dell'Unione europea);
                  b) godimento dei diritti civili e politici;
                  c) posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
                  d) diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito
                  al termine di un corso di studi di durata quinquennale, successivo
                  alla scuola dell'obbligo, con punteggio finale non inferiore a 83/100
                  o 50/60;

e) idoneita' fisica all'impiego al il concorso fa riferimento.
                  L'amministrazione ha facolta' di sottoporre a visita medica di
                  controllo i vincitori concorso, in base alla normativa vigente;
                  f) eta' non inferiore ai 18 anni».
                  L'art. 3, par. 11, e' cosi' modificato:
                  «11. Sono esclusi dal concorso:
                  a) i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione
                  oltre il termine di cui al comma sette;
                  b) i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione
                  con modalita' diverse dalla raccomandata;
                  c) i candidati che abbiano prodotto la domanda di partecipazione
                  priva della sottoscrizione autografa;
                  d) i candidati la cui domanda di partecipazione non contenga
                  tutte le indicazioni contenute nel precedente art. 2 e riportate
                  nello schema allegato al bando.».
                  Viene altresi' modificato lo schema della domanda di
                  partecipazione al concorso consultabile sul sito internet dell'Ente
                  nazionale per l'aviazione civile all'indirizzo: www.enac.gov.it
                  La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti
                  gli effetti.

Per IT74: il limite del voto del diploma resta.

Ecco le rettifiche per gli altri bandi:

Testi che contengono la parola <i>ENTE NAZIONALE PER L\'AVIAZIONE CIVILE</i> nell'Ente o nel Titolo o nel Comune | Concorsi.it

Commenta

Ciao a tutti...stamani ho spedito la domanda con il nuovo modulo, ma riguardandola ho visto che in alto c'era scritta da complilare in forma dattiloscritta, un mio amico mi ha assicurato che anche completando il modulo in stampatello, come ho fatto io, va bene. Ma in italiano dattiloscritto significa scritto a macchina, che mi consigliate la rimando per maggior sicurezza?
                    P.S. a volte riesco a perdermi in un bicchiere d'acqua.
                    In bocca al lupo a tutti i partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...stamani ho spedito la domanda con il nuovo modulo, ma riguardandola ho visto che in alto c'era scritta da complilare in forma dattiloscritta, un mio amico mi ha assicurato che anche completando il modulo in stampatello, come ho fatto io, va bene. Ma in italiano dattiloscritto significa scritto a macchina, che mi consigliate la rimando per maggior sicurezza?
                      P.S. a volte riesco a perdermi in un bicchiere d'acqua.
                      In bocca al lupo a tutti i partecipanti
                      Ciao adi...certe volte capita di non notare alcuni dettagli ..cmq io rispedirei un'altra per stare più tranquilla....ho visto sul sito e il tempo c'è, sino al 28 settembre! in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X