Non credo che rinvieranno la data della preselettiva. Non ci dovrebbe essere una marea di gente a questo concorso, anche per la questione delle doppie domande di partecipazione. L'ostacolo principale, secondo la mia opinione, sarà la Lingua Inglese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enac : vari bandi...
Comprimi
X
-
Ciao William,Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo Adele intendevo un'altra cosa...c'è possibilità che la preselettiva non sia necessaria?! Cosa preoccupa secondo te di una prova di inglese a risposta multipla?
la preselettiva la faranno per forza se le domande presentate sono più di 400.... e cmq, come dice Adele, non credo che il 27 ci sarà un rinvio (almeno spero)....
Commenta
-
No, non ho ancora studiato, ma chiedendo un po' a gente con molta più esperienza di me "Guarda al giorno d'oggi le preselettive ormai li fanno quasi tutti i concorsi causa numero di domande sempre superiore al limite"; cmq elementi di diritto li ho pur non essendo la mia materia.Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioNon saprei...... vorrei telefonare lunedì per chiedere appunto quante domande sono state presentate.... l'unica cosa è che, se la preselezione non si fa, verranno espletate subito le prove scritte... a me verrebbe la confusione!!........io non ho ancora studiato... tu si?
Commenta
-
Concorso pubblico, per esami, a n. 8 posti di collaboratore amministrativo - categoria B, posizione economica B1 - da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile
Roma, 26 ottobre 2009 - Si comunica che la data ed il luogo di effettuazione delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - 4° Serie Speciale - del 22 dicembre 2009. La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
si parla di prove scritte.. quindi non faranno le preseezioni!!!!!
Commenta

Commenta