Non credo che rinvieranno la data della preselettiva. Non ci dovrebbe essere una marea di gente a questo concorso, anche per la questione delle doppie domande di partecipazione. L'ostacolo principale, secondo la mia opinione, sarà la Lingua Inglese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enac : vari bandi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo Adele intendevo un'altra cosa...c'è possibilità che la preselettiva non sia necessaria?! Cosa preoccupa secondo te di una prova di inglese a risposta multipla?
la preselettiva la faranno per forza se le domande presentate sono più di 400.... e cmq, come dice Adele, non credo che il 27 ci sarà un rinvio (almeno spero)....
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioNon saprei...... vorrei telefonare lunedì per chiedere appunto quante domande sono state presentate.... l'unica cosa è che, se la preselezione non si fa, verranno espletate subito le prove scritte... a me verrebbe la confusione!!........io non ho ancora studiato... tu si?
Commenta
-
Concorso pubblico, per esami, a n. 8 posti di collaboratore amministrativo - categoria B, posizione economica B1 - da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile
Roma, 26 ottobre 2009 - Si comunica che la data ed il luogo di effettuazione delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - 4° Serie Speciale - del 22 dicembre 2009. La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
si parla di prove scritte.. quindi non faranno le preseezioni!!!!!
Commenta
Commenta