annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi non ho capito una cosa... ma insieme alla domanda bisogna allegare un foglio dove vengono elencati i titoli posseduti e poi entro 30 giorni della prova scritta bisogna spedire copia di tali titoli?? devo spedire ancora la domanda... cmq voi avete già iniziato a studiare?? grazie.

Commenta

si, bisogna allegare l'elenco dei titoli da presentare successivamente.

Commenta

Originariamente inviato da rosy2001 Visualizza il messaggio
        si, bisogna allegare l'elenco dei titoli da presentare successivamente.
        sarebbe come un "riassunto" delle carte da presentare...

Commenta

ohibò questa non la sapevo, e che titoli avete voi?
          io mi sono limitato ad indicare la laurea già nella domanda, altri titoli non penso di averne utili a questa amministrazione.

simpa ma di dove esattamente, catania?
          Gabriele

Commenta

chi non ha mai lavorato prima nella pubblica amministrazione, che sia asur, comuni, provincia e altri, ma ha lavorato solo nelle aziende private, puo' partecipare al concorso lo stesso?

dove si terrà secondo voi la prova preselettiva? di solito il luogo ideale per gli scritti ai concorsi è il palasport o cmq nelle aule da ginnastica delle scuole.... che dite voi?

con questo caldo, la voglia di mettersi a studiare manca, devo dire la verità...per ora io mi concentro su una lettura del materiale. spero nella memoria fotografica....la speranza è superare la preselettiva. poi, laddove riuscissi a superarla, beh allora si che comincerebbe lo studio vero e proprio....ad oggi, non ci penso proprio

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              ohibò questa non la sapevo, e che titoli avete voi?
              io mi sono limitato ad indicare la laurea già nella domanda, altri titoli non penso di averne utili a questa amministrazione.

simpa ma di dove esattamente, catania?
              no.. prov di trapani.. cmq vale come titolo la patente europea ECDL??

Commenta

scusate vorrei avere un chiarimento circa la la prova scritta che consiste su diritto amministrativo e legislazione sanitaria regionale e non nazionale , giusto?

Commenta

no simpatica non vale neppure per darti l'abilitazione da videoterminalista per le chiamate all'ufficio di collocamento.
                  Hai un indirizzo di posta elettronica?

simoco sta per simone co(resto del cognome) o hai preso ispirazione da Simmaco, senatore tardo antico di fine IV secolo?
                  Gabriele

Commenta

quanto sei curioso sta per simona

Commenta

eh va be' perché non si può una volta tanto andare al di là dell'arido concorso???
                      Piuttosto, spiace che la conoscenza di storia romana, in particolare tardo antica, non riesca proprio a penetrare le menti, io ho enormi difficoltà ad impararmi codici e codicilli e certo non mi piace farlo, anche se mi sono laureato in questo, perciò per me gli obiettivi sono altri.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X