annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la regione lazio

è esclusa??? e perche???

Commenta

Ove si desse corso alla prova preselettiva, il relativo avviso conterrà anche i criteri e le modalità di
      svolgimento di detta prova. Il primo avviso sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale – Concorsi ed
      Esami, dell’ 11 dicembre 2009

Commenta

concorso kroce rossa italiana

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        In varie regioni nuove selezioni per la Croce Rossa.
        Per diplomati e laureati scadono il 6 agosto 2009.

Testi che contengono la parola croce rossa nell'Ente o nel Titolo o nel Comune
        raga mi dite kome si fa xpoter partecipare al konkorso?mi sn appena iskritta al forum e nn so kome funziona aiutatemiii

Commenta

buongiorno a tutti,
          io credo di fare domanda per entrambi, ma non credo proprio di mettermi a studiare. in un caso le preselettive si fanno per un numero di domande di 10 volte superiore ai posti, e nell'altro superiore a 15.....sono sicura che si supereranno, quindi prima si pensa alla preselettiva quando escono i test e poi si studia tutta quella roba.

Commenta

Salve a tutti! Anche io penso di partecipare a questo concorso. Qualcuno mi sa dire se nella domanda occorre inserire il nome della regione sia nella prima pagiana: presso la sede del Comitato ............della Croce Rossa italiana. Sia nella terza: sede di servizio!?
            Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da simonaerbasto Visualizza il messaggio
              raga mi dite kome si fa xpoter partecipare al konkorso?mi sn appena iskritta al forum e nn so kome funziona aiutatemiii
              devi compilare e spedire la domanda in via toscana 12 a Roma, cap 00187...
              non dimenticare di farlo con raccomandata con ricevuta di ritorno.
              Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele, sbaglio o tu lavoravi all'AE? Ti ho riconosciuto sdalla bandierina!

Commenta

Ragazzi io voglio fare la domanda per i 40 posti B1 nella CRI ho visto la domanda da compilare e ho un dubbio dove dice, nella prima pagina, dopo la richiesta del numero del cellulare c'è scritto:

chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di
                  operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative
                  presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa
                  Italiana.

Cosa bisogna inserire nei puntini tra Comitato e della Croce rossa Italiana.??? parla della sede del comitato quale?
                  Grazie per chi vorrà rispondere..

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io voglio fare la domanda per i 40 posti B1 nella CRI ho visto la domanda da compilare e ho un dubbio dove dice, nella prima pagina, dopo la richiesta del numero del cellulare c'è scritto:

chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di
                    operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative
                    presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa
                    Italiana.

Cosa bisogna inserire nei puntini tra Comitato e della Croce rossa Italiana.??? parla della sede del comitato quale?
                    Grazie per chi vorrà rispondere..
                    io ho già spedito la domanda e c'ho messo lì la regione...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      io ho già spedito la domanda e c'ho messo lì la regione...
                      Grazie mille simpatica!

Commenta

Sto operando...
                      X