Ove si desse corso alla prova preselettiva, il relativo avviso conterrà anche i criteri e le modalità di
svolgimento di detta prova. Il primo avviso sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale – Concorsi ed
Esami, dell’ 11 dicembre 2009
buongiorno a tutti,
io credo di fare domanda per entrambi, ma non credo proprio di mettermi a studiare. in un caso le preselettive si fanno per un numero di domande di 10 volte superiore ai posti, e nell'altro superiore a 15.....sono sicura che si supereranno, quindi prima si pensa alla preselettiva quando escono i test e poi si studia tutta quella roba.
Salve a tutti! Anche io penso di partecipare a questo concorso. Qualcuno mi sa dire se nella domanda occorre inserire il nome della regione sia nella prima pagiana: presso la sede del Comitato ............della Croce Rossa italiana. Sia nella terza: sede di servizio!?
Grazie in anticipo
Ragazzi io voglio fare la domanda per i 40 posti B1 nella CRI ho visto la domanda da compilare e ho un dubbio dove dice, nella prima pagina, dopo la richiesta del numero del cellulare c'è scritto:
chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa
Italiana.
Cosa bisogna inserire nei puntini tra Comitato e della Croce rossa Italiana.??? parla della sede del comitato quale?
Grazie per chi vorrà rispondere..
Ragazzi io voglio fare la domanda per i 40 posti B1 nella CRI ho visto la domanda da compilare e ho un dubbio dove dice, nella prima pagina, dopo la richiesta del numero del cellulare c'è scritto:
chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa
Italiana.
Cosa bisogna inserire nei puntini tra Comitato e della Croce rossa Italiana.??? parla della sede del comitato quale? Grazie per chi vorrà rispondere..
io ho già spedito la domanda e c'ho messo lì la regione...
Commenta