annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

ci sono novità?? per gli isp in ascolto Vi auguro buon lavoro. curiosità: ma chi ha scelto milano??? C'è qualche uomo su questo forum che andrà in Lombardia o ci sono solo le mie future colleghe donne??? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

io ho messo Milano, e voglio andarci!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Allora, visto che non sono pochi i futuri isp. lav. lombardi che scrivono in questo forum, fatemi sapere: quali sono le sedi in cui vorreste capitare?

Sono curioso di sapere se qualcuno di voi capiterà nel mio ufficio (però non vi dico qual è!), così, magari, sarà affiancato proprio a me.

A proposito, avete ascoltato il mio consiglio di mandare alla DRL di Milano una nota con l'indicazione delle sedi preferite?

Commenta

dai jacopone, dacci almeno un indizio sulla tua sede, dacci almeno l'iniziale della tua provincia????

Commenta

Ciao Carmero,

al di là dei giochi a quiz, non è che non voglio farti sapere dove lavoro per divertirmi o per chissà quale altro motivo. Il fatto è che voglio restare libero di criticare, come ho fatto in altri post, la mia amministrazione e di darvi consigli sulle sedi, se ne volete, senza rischiare problemi di carattere disciplinare. Scusami.

Commenta

scusa jacopone ma non volevo crearti problemi, la mia era semplice curiosità. Da qunti anni fai questo lavoro?

Commenta

Sono ormai 6 anni, non pochi ma neanche tantissimi.

Come avrai capito da quanto scritto dai miei colleghi l'atteggiamento che ognuno può avere nei confronti di questo lavoro è il più svariato: si va dall'entusiasta (Francesco isp.) al deluso (Ispettore). Li capisco entrambi, però molto dipende dalla realtà lavorativa in cui uno è collocato: dalla disponibilità dei colleghi, dalla funzionalità della struttura e dei mezzi dell'ufficio, dal tessuto sociale del territorio in cui si opera (l'ispettore al nord e l'ispettore al sud fanno due lavori completamente diversi l'uno dall'altro).

Non dimentichiamo, però, alla fine, che si tratta pur sempre di un lavoro che ci può impegnare, appassionare o deludere ...

ma, tutto sommato, soltanto per 36 ore alla settimana!

Saluti a tutti: domani ispezione (rigorosamente in città) e poi weekend al mare in Liguria. A lunedì.

Commenta

PEr Jacopone:---una domandina ina ina, ma il tuo ufficio è già predisposto al nostro imminente arrivo? nel senso di scrivanie e utensili vari?è una semplice curiosità!!perchè penso agli uffici di Milano dovre dovremmo arrivare( spero di esserci tra questi ) in più di 100...sanno dove metterci [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ??!!

Commenta

ciao jacopone...come ci hai suggerito ho spedito un fax a milano per esprimere le mie preferenze, ma anche una lettera insieme alla documentazione che andava a roma al ministero.

le città che ho scelto sono vare brescia e bergamo.

diciamo che lì conosco qualcuno ...ma l'unica mia preoccupazione è nn finire a milano ....che ne dici delle mie scelte???? fammi sapere....e chissà....potremmo diventare colleghi!fatti sentire! ale

Commenta

X Jacopone. Ciao, anch'io ho vinto il concorso in Lombardia e spero di essere assegnato a como, varese o lecco. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X