annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Purtroppo dipende da convenzioni. A Roma e Milano viaggi gratis in metropolitana ma per i mezzi di superficie cio' non credo che valga. In ogni caso l'amministrazione ti rimborsa il biglietto del bus.

Prima salivamo anche sul bus (ovviamente quando in servizio) ma alcuni contrasti sorti con gli addetti al controllo e la ristrutturazione in atto nel settore dei trasporti pubblici che vede ora come major players delle Spa anziche' delle municipalizzate ha fatto si che in molti casi ci venisse negato il trasporto gratuito.

Insomma sta diventando sempre peggio perche' e' difficile far capire a un privato quale e' il tuo ruolo...

Infine ci tengo a precisare che noi non siamo upg in servizio permanente ma solo nell'orario di lavoro e quindi possiamo viaggiare sui mezzi pubblici, laddove sia permesso, solo per motivi di servizio.

Commenta

Ciao Francesco [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] , scusa ma sei informato male, per partecipare ai concorsi indetti dalla regione sicilia non è necessaria la residenza in sicilia. Scusa ma perchè poi i siciliani non potrebero partecipare ai concorsi nazionali, forse non facciamo parte della nazione? Spero che ti sia espresso male. Ciao con simpatia

Commenta

Ti ringrazio, volevo infatti essere smentito. Pensavo che la reciprocita' non fosse garantita ma ora hai chiarito il mio dubbio.

Ciao e buon weekend

Commenta

Per gli ispettori: volevo chiedervi se è vera una informazione che ho appreso circa la possibilità di usufruire dei c.d. riposi compensativi, e cioè lavorare fino al giovedi e poi avere il venerdì libero, ovviamnte le ore del venerdi vengono ripartire durante la settimana. poi volevo avere conferma sul fatto che nn esiste o quasi la possibilità di fare lavoro straordinario....grazie mille agli ispettori che vorranno rispondermi,..

ah poi a francesco volevo chiedere del buono pasto, la cifra è d 7 o 4 euro??grazie

Commenta

isp qualche novità?? ho letto di una manifestazione a livello nazionale che si terrà questi giorni contro la eliminazione della indennita di trasferta, è vero?? ma ad oggi, nonstante tutte le giuste polemiche degli isp, in Lombardia si esce o no per le ispezioni??

grazie a tutti gli isp che vorranno rispondere. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ciao, la protesta continua quindi si esce con il mezzo pubblico. Per quanto riguarda poi i venerdi' non esageriamo. Il venerdi' puoi prendere al massimo un permesso di tre ore sulle sei da lavorare e poi recuperarlo la settimana successiva, ma non assentarti completamente, altrimenti sarebbe un part-time! A tutti piacerebbe il weekend extra long...

I buoni pasto invece sono passati da 4,65 euro a 7 mentre per gli straordinari, essendoci zero quattrini, non ne facciamo.

Commenta

grazie mille, gentile come sempre!

Commenta

Ciao Francesco, mi dispiace se anch'io mi rivolgo a te per perplessità, ma sei sempre così gentile [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] !Tu pensi, come un tuo collega genovese che ha scritto in un altro thread, che questo lavoro sia "un'inc....a" (sto solo citando)? Davvero c'è "impossibilità" a lavorare in maniera decente?

Commenta

No, a me questo lavoro piace moltissimo. Vedi quello che ho risposto ad altri che avevano fatto la stessa domanda. Sai nella vita ognuno ha delle esperienze e delle aspettative. Io per me sono felicissimo di questo lavoro e cio' mi basta.

Commenta

Penso che la reale situazione delle DPL la capiremo solo quando inizieremo a lavorare. Il giudizio non solo è soggettivo perchè dipende dalle esigenze che ognuno cerca di trovare sul posto di lavoro ma è anche differente (secondo me) a seconda della sede in cui ci mandano (realtà territoriale, ambiente di lavoro, dirigente che ci "comanda", organizzazione del lavoro, etc.). A me spiace solo non poter scegliere direttamente la sede [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

ciao ciao
                      GUFO

Commenta

Sto operando...
                      X