annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

...

Commenta

<font color="deeppink">nessuno sta utilizzando il forum per lanciare allarmi ingiustificati...bensì l'intenzione è quella di confrontarsi e scambiarsi news più o meno attendibili...siamo tutti fiduciosi ma siamo anche ansiosi di conoscere il nostro &quot;destino&quot; professionale... penso che dopo due anni di affiancamento, relazioni, grafici, tutors, valutazioni periodiche e finali...ci meritavamo di sapere qualcosa prima dell'ultimo giorno di lavoro... non pensate????

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
      </font>

Commenta

Ragazzi io sarò assunto con il nuovo contratto e credo che quelli del duemilaequattro abbiamo tutto il diritto di essere preoccupati, per quanto ovunque si dica di assunzione a tempo indeterminato.

Quello che posso fare, e spero di farvi un favore, facendolo un po' a tutti visto che riguarda anche me è di andare domani al Forum della pubblica amministrazione dove alle 11.30 l'agenzia delle entrate parlerà per nome della Conforti e del Capo dipartimento Pastorello del progetto IRIDE.

Visti che ci sono anche diversi professori universitari ed un ampio pubblico credo proprio che la questione della riconferma sarà basilare nella discussione del convegno e visto che siamo vicinissimi alla scadenza penso possano uscire cose interessanti.

In serata domani mettero un topic con Forum Pa - Progetto Iride, sperando di chiarire le idee a tutti noi.

Commenta

pato ed incredulo meno male che ci sietet voi!!!

gli altri non capiscono che sarebbe bello sapere (anche se si edev andare a casa) uno cercherebbe un altro lavoro, darebbe la disdetta dal proprio appartamento (fuori sede) come si fa a non diere nulla di nulla!! in 2 anni mai una notizia, una comunicazione , una riunione, siamo rimasti alla giornata di accoglienza dell'8 giugno 2004!!! da allora nessuno ci ha parlato

jameswood

Commenta

Ma secondo voi è mai possibile che mandano a casa i vecchi CFL e si tengono i nuovi???? Questo non è possibile nemmeno nel privato..... sarebbe una grossa speculazione..... E poi per bandire nuovi concorsi una ragione c'è..... c'è carenza di organico tanto è vero che si parla insistentemente di scorrimenti di graduatoria specialmente in Lombardia e in Emilia...... e poi c'è la Finanziaria che i fondi li ha trovati ....per lo meno fino a dicembre 2006.

Quindi tutti tranquilli.... il problema, se mai, sarà il nostro fra due anni....!!!!
            lulu

Commenta

ciao jameswood una curiosità...come mai non ti hanno fatto fare l'orale dopo aver superato lo scritto?

ps le mie fonti (ufficio personale dre) sono 2: la prima parla di proroga fino a settembre, la seconda piu rosea parla di assunzione alla scadenza del contratto

Commenta

Sto operando...
              X