annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Vorrei sapere qual'è il fondamento giuridico della proroga del cfl [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Spero vivamente che tu oscar8 non ti riferisca a me.

Commenta

bloccare le nuove assunzioni il giorno della firma del contratto??? ma fate uso di droghe.. e pure pesanti...

Commenta

io invece li capisco, anche se non sono una cfl 2004, ma spero di rientrare in questi 425, pero penso che anche noi (sempre se lavorero in ae!)se fra due anni faranno un altro concorso e ci manderanno a casa reagiremo come loro....forse bloccare le assunzioni puo sembrare esagerato, ma fare qualcosa per non tornare a casa lo capisco.ciao

Commenta

no di certo era james..........ma se continuate a dire cavolate secondo me rientrerete tutti coloro cha fanno parte di questo forum!!!

Cmq nn ce l'avevo con te Doct!!!!
            OSCAR8

Commenta

ma che vuol dire? anch'io li capisco e so che fra 2 anni la situazione si ripeterà (peraltro non x me che non rientrerò tra i vincitori) ma protestare contro i nuovi cfl che senso ha???

e poi i loro timori sono infondati...

Commenta

Detto siciliano: E' stato aperto l'ombrello prima di piovere
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Il 60% viene confermato perchè LO DEVONO CONFERMARE. Ma verranno confermati anche tutti gli altri. Sono fonti dell'Agenzia Entrate sede centrale.

Quindi non c'è nessun bisogno di alzare barricate o altro, sia per i vecchi che per i nuovi, saranno contratti a tempo indeterminato subito dopo la scadenza degli stessi.

I soldi ci sono non è questo un problema.

Commenta

oscar io lavoro come un mulo ho un mutuo e mi dedico a carpire info sul mio contratto (mezzora al giorno dopo il avoro visto che in ufficio non c'e interent) la nostra attività scade il 7 giugno e mai nessuno è venuto a dirmi (neanche con una mail) che sarò convertito o prorogato, allo stato attuale noi 300 cfl lombardia andiamo a casa il 7 prox mese.

relativamente al 60%: l'amministrazione di cavolate ne ha fatte in passato non credere che sia rispettosa delle regole e degli stanziamenti che potrebbero essere finiti in altri lidi. considere che i primi 2 anni di CFL li paga il fondo UE, dopo deve tirare fuori la moneta.

cmq se hai problemi personali con me sono pronto a dartene 4 di "persona"

jameswood

Commenta

<font color="deeppink">pazzesco...sono cfl lombardia anch'io e non sapevo che i primi 2 anni li ha pagati l'u.e.....

comunque credo che dovrebbero convertirci prima di assumere i nuovi cfl, almeno se vogliono rispettare la legge...a meno che non abbiano voglia di far altre porcherie....penso che quando la finiranno di far girare i dirigenti dovrebbero occuparsi di noi...comunque se tutti i valutatori e i tutors hanno lavorato nei tempi giusti le nostre complicate valutazioni dovrebbero essere già a Roma, all'Ufficio centrale assunzione...

comunque ci teniamo informati....

ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] </font>

Commenta

Sto operando...
                      X