annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per tutti i cfllisti ae lombardia e altre regioni

Nei vostri uffici in media (per ognuno) quanti cfl siete entrati e come siente entrati..

cioe subito per esempio come vincitori quanti 3 -.4 5))

e poi con gli scorrimenti a quanti siete arrivati in utto

pensate obiettivamente che per ufficio quanti ne

potrebbero servire????

Commenta

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

sono un cfl 2004 della direzione centrale.

si vocifera con insistenza una proroga perchè mancano i fondi.

non è manco certa l'assunzione per tutti i 100% ma solo del 60%.

di preciso non si sa ancora nulla.

speriamo nel centro sx e nel nuovo governo

saluti

(per risponder ad alcuni: c'è una GROSSA differenza essere prorogati o essere assunti.

aldilà del concetto negativo che ho sul precariato, chi è a tempo determinato non può avere un mutuo e non può parecipare, poichè non di ruolo, ai concorsi per dirigente)

saluti

Commenta

ciao nasty, ma tu cosa sai o credi di questo nuovo concorso? ci saranno scorrimenti? se si con che limite? nel 2004 un mio amico ha vinto il concorso in lombardia ma venne preso subito, aveva un buon voto......

Commenta

ritengo che l'ae faccia ricorso, come già accaduto in passato dello scorrimento della graduatoria.

specie per il nord lo scorrimento dovrebbe quasi essere certo.

ovviamente non posso conoscere il numero, ma lo scorrimento ci sarà.

tieni conto che le persone che mollano l'agenzia sono molte di più di quelle che vincono questi ultimi concorsi 8in fin dei conti è un buon lavoro per iniziare, ma molto "povero" se devi tener conto dell'affitto e delle altre spese varie)

conseguentemente, specie se verrà confermata l'intenzione POLITICA della lotta all'evasione, sarà necessaria una maggiore presenza di nuove leve.

considerate che l'impiegato tipo, non ha interesse ad inimicarsi il contribuente e "uscire per fare gli accessi, ispezioni e verifiche è considerato dagli anziani degradante.

Commenta

grazie mille per la risposta spero che siano confermate tutte le persone valide del 2004 mi hanno detto che c'è stato "qualcuno che ha danneggiato l'immagine della AE" ma non ho capito bene in che senso

in bocca al lupo!!!!!

ciao

Commenta

ciao a tutti,

io credo che nn sia possibile la conferma del 60%, perchè almeno in emilia e nella meggior parte degli uffici di quesa regione se mettono a casa il 40% dei cfl...ci sarebbero dei problemi organizzaivi che già esistono. in più mi chiedo con quale criterio uno viene considerato più bravo di un altro????

altro elemento, sempre in emilia hanno permesso anche ai cfl di fare la mobilità regionale...se s'ipotizza un licenziamento, che senso avrebbe????ad esempio dal mio ufficio con decorrenza 01/01/07 dovrebbero andare via in 3 cfl.

che dire???vedremo....

Commenta

scusami ma che c'azzecca la mobilità?

il 60% viene scelto in base alle valutazioni effettuate dai tuoi tutor.

io, egoisticamente, mi auguro che ci prendano tutti, ma ti assicuro che sbagli nel farti dei calcoli regionali.

quella che conta è la direzione centrale.

e ad oggi non ci sono i fondi. materialmente non ci sono i soldi per pagare i contributi se dovessero convertirci a tempo ind.

per queste motivazioni si ipotizza una proroga per tutti e 100%

Commenta

si ragazzi ci prorogano tutti forse

o forse andiamo a casa

non ci sono i fondi

jameswood

Commenta

<font color="deeppink">brutti gufoni........... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>

Commenta

ma che gufoni ho chiamato in dre proprio oggi la situazione è tragica

se assumano i nuovo cfl io faccio ricorso

anche perchè non mi hanno fatt dfare l'orale con 27 allo scritto

dobbiamo coaliz&lt;zarci contro l'assunzione dei nuovi proma della regolarizzazione dei vecchi

c'è l'obbligo normativo di assumenre a tempo indeterminato almeno il 60% dei vecchi prima di poter assumenre nuovi cfl

jameswood

Commenta

Sto operando...
                      X