annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Ciao a tutti, sono uno dei 300 cfl assunti dall'agenzia delle entrate in Lombardia a giugno 2004. Mi rivolgo ai colleghi che sono nella mia stessa situazione, c'è qualcuno che ha notizie sufficientemente sicure sulla nostra sorte visto che ormai la scadenza del nostro contratto è prossima? nel mio ufficio ne sono arrivate di diverso tipo e tutte diverse tra di loro.

Ciao.

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Scusa, purtroppo non posso aiutarti perchè sono vincitrice del concorso 2006 ma potresti specificare di che natura sono le informazioni che hai ricevuto presso il tuo ufficio...???...questo argomento interessa anche noi che stiamo per essere assunti con CFL e che probabilmente tra 2 anni ci troveremo nella stessa situazione...!!! grazie in anticipo

Commenta

Ciao Doct, scusami ma dovresti essere tu a dare informazioni in merito piuttosto che chiederle, ti pare?

Possibile che dopo due anni non riesci ad avere indiscrezioni o notizie ufficiose al riguardo?????

Anch'io sono vincitrice 2006 e come gli altri mi troverò nella tua stessa situazione tra due anni........ [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

P.S. Chiunque abbia notizie sugli esiti dei CFL AE 2004 si faccia VIVO!!Grazie

Commenta

potresti spiegarci anche cosa facevi......come lavoro

Commenta

caro collega sono cfl lombardia 2004

non si sa nulla, di nulla...voci e basta

per i nuovi non rispondete con arroganza doct non chiedeva certo a voi ma a cfl 2004.

credo che a maggio si sapra qualcosa si parla di proroga trimestrale ma io non credo a nulla se detto a voce. io cmq sono tranquillo o proroga o trasformaziione a tempo indeterminato che cambia?

l'importantte è che non cii mandino a casa.

jameswood

Commenta

Ovviamente non era a noi "nuovi" che DOCT chiedeva informazioni...tuttavia mi sembra molto naturale chiedere a voi "vecchi" notizie riguardanti, non solo gli sbocchi del CFL in sè, ma anche la natura delle attività professionali svolte da voi sinora...quali migliori referenti???...sono certa che quindi avrete la voglia di rispondere in merito...grazie!

Commenta

chiaretta 79 e marcella come fate ad essere vincitrici 2006 in lombardia? visto che gli orali sono ancora in corso?

Commenta

io sono vincitrice in Liguria...

Commenta

Chiaramente non mi rivolgevo ai nuovi colleghi cfl, ai quali rivolgo i miei migliori auguri per la nuova esperienza che tra poco inizieranno, ma ai "vecchi colleghi" che sono nella mia stessa situazione. Le voci giunte nel mio ufficio vanno da una proroga fino a settembre, ad una proroga fino a dicembre per finire con una trasformazione a tempo indetermminato alla naturale scadenza del contratto (quest'ultima voce sarebbe stata confermata ad alcuni sindacalisti della cisl direttamente da roma, ma è assolutamente ufficiosa). L'unica cosa certa che ho saputo da una fonte abbastanza credibile della D.R.E. Lombardia è che comunque il nostro iter formativo si concluderà sicuramente con la nosta assunzione a tempo indeterminato, lunica incognita è quando.

Per rispondere ai nuovi colleghi curiosi di sapere cosa andranno a fare dico che:

l'agenzia è divisa in area controllo e area servizi. L'area servizi è quella che è più immediatamente a contatto con i contribuenti sia attaverso l'attività di front-office che di back-office. Al front- office ci si occupa di registrazione atti, codici fiscali e partite iva, prima informazione, assistenza di vario tipo, dichiarazioni dei redditi. Al back-office ci si occupa di rimborsi iva, rimorsi irpef, cartelle esattoriali, cominicazioni 36/bis.........

L'area controllo, dove lavoro io, (personalmente + interessante) si occupa di contenzioso, si accertamenti, di verifiche fiscali e di accessi nei confronti dei contribuenti.

Per chi volesse saperlo lo stipendio attuale è di circa 1400 euro netti al mese senza le ritenute per le addizionali, con le ritenute si arriva a circa 1360-1365 (con le aliquote della lombardia).Quando la corte dei conti darà l'ok per il rinnovo del contratto si dovrebbe arrivare intorno ai 1470 euro senza addizionali, 1430 con le addizionali. Ci sono poi gli straordinari per gli uffici dove il direttore autorizza, i premi di produttività, l'ex f.u.a. oggi f.p.s., i buoni pasto oggi da 4,65 con il rinnovo da 7,00 euro.

Sperando di esservi stato d'aiuto vi rinnovo i miei auguri e reitero la richiesta di informazioni ai "miei" colleghi sulla nostra sorte.

Ciao.

Commenta

grazie per le informazioni!!!!!!!!!!Io non mi trovo nella Vostra posizione, comunque dalla mia cultura personale so che al termine di un cfl come quello Vostro non esiste una possibilità di proroga quindi si deve essere assunti a tempo indeterminato o nella peggiore delle ipotesi (e comunque credo e spero non sia il caso vostro)............non la voglio neanche dire....Comunque un grosso in bocca al lupo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X