annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA 2004

Grazie DOCT!

E in bocca al lupo per il futuro!
    Francesco D.

Commenta

Grazie DOCT per la gentilezza che hai avuto a fornire informazioni tanto dettagliate...ricambio gli auguri per il futuro..! Ciao ciao

Commenta

Grazie per le informazioni.

Io devo fare l'orale in Lombardia

Commenta

ciao silvia quando farai l'orale in lombardia? mi raccomando riporta i risultati sul forum. in bocca al lupo!

Commenta

Non ho vinto in Lombardia.

Comunque chiedo scusa a DOCT...non avevo letto bene il suo post lasciandomi prendere un pò dall'ansia...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ho avuto occasione di parlare con una persona dell'AE Sardegna che mi ha detto come si comporteranno con i cfl 2004: proroga di 6 mesi e poi conversione a tempo indeterminato. la fonte è certa, ma non so se vale per tutta Italia,....

Commenta

Accetto tutte le vostre scuse, anche se non ce ne bisogno. Ragazzi io due anni fa ero nella stessa vostra situazione, in due settimane mi si è stravolta la vita, quindi capisco bene tutte le vostre preoccupazioni e fibrillazioni.

Anzi, rivolgendoni ai nuovi colleghi cfl che saranno assunti in Lombardia dico loro di fare il più presto possibile, abbiamo un gran bisogno di voi, vi aspettiamo a braccia aperte (e per chi avesse dubbi non sono assolutamente ironico, è la pura verità, la mole di lavoro è davvero tanta e il personale scarsegia.)

In bocca al lupo a tutti voi e crepi il lupo da parte mia.

Commenta

scusate innanzitutto l'intromissione ma essendo di fronte a tanti cfl nuovi e vecchi vorrei avere un consiglio da voi in merito ad una mia situazione.

sono un futuro spero cfl per le dogane ed è da circa 1 mese e 20 gg dagli orali che aspetto la graduatoria ufficiale...

sono tempi accettabili?per voi dall'orale alla graduatoria ufficiale quando tempo è passato??

il passaggio a rapporto indeterminato è cosa quasi certa per un cfl o si puo dopo i 2 anni essere mandati a casa??

grazie per i chiarimenti

Commenta

<font color="limegreen">sparerò una boiata sicuramente ma... quelli alle dogane nn sono già stati assunti?

Qui c'era parecchia gente ... e lavora già da un po'
                    </font>

Commenta

nicole

il mio concorso è quello per 20 programmatori ancora senza graduatoria ufficiale.tu quando hai aspettato?

Commenta

Sto operando...
                      X