annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione tirocinio e modalita' di spedizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio

no, dico, ma vi rendete conto in che razza di paese viviamo?
    sì è davvero assurdo io ho fatto mezzo minuto di chiacchierata col medico di medicina pubblica che mi ha chiesto lei si sente bene? ed io si benissimo! ha patologie particolari? ed io no sto benissimo! ci vede bene? ed io si ho una vista perfetta! bene firmato il certificato e arrivederci

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      O via fax o via pec...
      ma secondo voi serve per forza la PEC? non basta una mail normale per inviare doc entro il 21?

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
        ma secondo voi serve per forza la PEC? non basta una mail normale per inviare doc entro il 21?
        Io penso basti una mail normale, ma eventualmente si può telefonare e chiedere.

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
          Io penso basti una mail normale, ma eventualmente si può telefonare e chiedere.
          Ragazzi all'accettazione mandata via fax non va allegata anche la fotocopia della carta d'identità..vero???

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
            Ragazzi all'accettazione mandata via fax non va allegata anche la fotocopia della carta d'identità..vero???
            No, la fotocopia della carta d'identità è fra i documenti da inviare entro il 21. Per non sapere né leggere né scrivere io però gli ho già mandato tutto via fax...

Commenta

dopo che avete mandato i fax avete anche telefonato per sapere se è andato a buon fine?

Commenta

ragazzi vedo che abbiamo tutti lo stesso dubbio!!! anche io volevo telefonare per essere sicura .. ho la ricevuta del fax ma ho mille dubbi!!!! solo che non volevo stressarli troppo

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  dopo che avete mandato i fax avete anche telefonato per sapere se è andato a buon fine?
                  no..ma avendo la conferma di corretto invio con la fotocopia dal fax, penso possiamo stare tranquilli

Commenta

il fatto è che non so a quale numero chiamare

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      ragazzi vedo che abbiamo tutti lo stesso dubbio!!! anche io volevo telefonare per essere sicura .. ho la ricevuta del fax ma ho mille dubbi!!!! solo che non volevo stressarli troppo
                      anche io per questo motivo non chiamo

Commenta

Sto operando...
                      X