Originariamente inviato da rikkardo83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documentazione tirocinio e modalita' di spedizione
Comprimi
X
-
La marca non possono chiedertela. Sulla mail c'è scritto certificato in carta semplice.Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioincredibile che per un certificato medico mi chiedano
- emocromo con altri esami del sangue
- visita oculistica completa
- elettrocardiogramma con ecg
- esame urine
- versamento di 26 euro
- marca da bollo da 14,62 euro...
per le mansioni di funzionario amministrativo...italia del cavolo
Commenta
-
l'ho fatto presente e mi hanno risposto che dalla asl non esce niente in carta semplice.Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioLa marca non possono chiedertela. Sulla mail c'è scritto certificato in carta semplice.
incredibile
Commenta
-
Risposta che ho ricevuto per telefono dall'amministrazione del personale della DR Lombardia: per l'indicazione della sede è necessario precisare l'UT (in particolare, per chi chiede Milano); per l'invio della restante documentazione si anticipa via fax allo stesso numero entro il 21 giugno, gli originali si portano a Milano il giorno in cui siete convocati. La sede del tirocinio dovrebbe essere comunicata qualche giorno prima della convocazione. Spero di avere fugato quasi tutti i dubbi.
Commenta
-
ma non ti è arrivata la comunicazione dell'AE? Quello non va bene...rischiare per un certificato mi sembra eccessivo...Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioQui in puglia il certificato me lo ha fatto semplicemente il medico curante...dice che va bene...
Io lo invio e se poi non l'accettano mi rivolgerò all'asl...
Commenta

Commenta