annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione tirocinio e modalita' di spedizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
    Direi che i doc. richiesti vanno prodotti in originale, quindi a mani o tramite racc. a.r.. Per quanto riguarda il certificato di idoneità, almeno in piemonte, lo rilascia il dipartimento di medicina legale. Tra l'altro è pure a pagamento..
    qui in ER è a pagamento (mi pare 41 euro) ma non dovrebbe essere in bollo. ho telefonato al dipartimento di igiene pubblica della mia ASL e mi hanno detto che in genere le analisi del sangue non sono richieste (non per un lavoro impiegatizio)

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      incredibile che per un certificato medico mi chiedano
      - emocromo con altri esami del sangue
      - visita oculistica completa
      - elettrocardiogramma con ecg
      - esame urine
      - versamento di 26 euro
      - marca da bollo da 14,62 euro...

      per le mansioni di funzionario amministrativo...italia del cavolo
      La marca non possono chiedertela. Sulla mail c'è scritto certificato in carta semplice.

      Commenta


        #13
        In Emilia non richiedono esami del sangue, devi fare soltanto una visita all'ASL.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
          La marca non possono chiedertela. Sulla mail c'è scritto certificato in carta semplice.
          l'ho fatto presente e mi hanno risposto che dalla asl non esce niente in carta semplice.
          incredibile

          Commenta


            #15
            ragazzi una domanda ma la dichiarazione di partecipazione quella da inviare il 10 giugno, bisogna inviarla via fax solamente o anche tramite raccomandata?

            Commenta


              #16
              O via fax o via pec...

              Commenta


                #17
                Risposta che ho ricevuto per telefono dall'amministrazione del personale della DR Lombardia: per l'indicazione della sede è necessario precisare l'UT (in particolare, per chi chiede Milano); per l'invio della restante documentazione si anticipa via fax allo stesso numero entro il 21 giugno, gli originali si portano a Milano il giorno in cui siete convocati. La sede del tirocinio dovrebbe essere comunicata qualche giorno prima della convocazione. Spero di avere fugato quasi tutti i dubbi.

                Commenta


                  #18
                  Qui in puglia il certificato me lo ha fatto semplicemente il medico curante...dice che va bene...
                  Io lo invio e se poi non l'accettano mi rivolgerò all'asl...

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Qui in puglia il certificato me lo ha fatto semplicemente il medico curante...dice che va bene...
                    Io lo invio e se poi non l'accettano mi rivolgerò all'asl...
                    ma non ti è arrivata la comunicazione dell'AE? Quello non va bene...rischiare per un certificato mi sembra eccessivo...

                    Commenta


                      #20
                      Ma infatti la mail dice tranne casi in cui la normativa regionale attribuisce lo stesso valore al certificato del medico curante...ed è proprio quello che mi ha detto il medico x quanto riguarda la puglia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X