annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione tirocinio e modalita' di spedizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ho la ricevuta del corretto invio di tutte le pagine... ma avete messo il dubbio anche a me! Ora chiamo!

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da trikeco Visualizza il messaggio
      Ho la ricevuta del corretto invio di tutte le pagine... ma avete messo il dubbio anche a me! Ora chiamo!
      tutte le pagine? quante pagine? a me solo una è, l'accettazione del tirocinio

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        tutte le pagine? quante pagine? a me solo una è, l'accettazione del tirocinio
        Io ho già mandato tutto... accettazione, certificato, autocertificazioni, carta d'identità... non si sa mai...

        Commenta


          #54
          Ragazzi ma rilassatevi....se avete la ricevuta di conferma invio sia del fax che della PEC è tutto ok........

          Commenta


            #55
            Comunque ho chiamato... ricezione confermata, mi dò pace...

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da trikeco Visualizza il messaggio
              Comunque ho chiamato... ricezione confermata, mi dò pace...
              Chiamo anche io giusto x scrupolo..non ho inviato la pec...qual è il numero?

              Commenta


                #57
                Un mio amico mi chiede sul documento comprovante l'assolvimento degli obblighi militari. I maschietti come hanno risolto? avete semplicemente autocertificato o vi siete procurati il documento? E dove?

                Commenta


                  #58
                  possibile che nessuno sappia rispondermi?

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    possibile che nessuno sappia rispondermi?
                    Io ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa. In ogni caso, secondo la lettera z) art. 46 d.p.r. 445/2000 l'autocertificazione vale anche per "tutte le situazioni relative all'adempimento degli obblighi militari". Per me può bastare.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                      sì è davvero assurdo io ho fatto mezzo minuto di chiacchierata col medico di medicina pubblica che mi ha chiesto lei si sente bene? ed io si benissimo! ha patologie particolari? ed io no sto benissimo! ci vede bene? ed io si ho una vista perfetta! bene firmato il certificato e arrivederci
                      è normalissimo e in linea con l'impianto normativo vigente in materia ... in Italia sono quelli che dichiarano di avere patologie che, godendo di giustissimi privilegi, possono eludere e vanno controllati in modo approfondito. Ma quelli che dichiarano di stare bene che interesse può avere uno affetto da una patologia a dichiarare di stare bene ??!! sarebbe stupido ... xkè dichiarando la patologia non avrebbe altro che diritti ulteriori !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X