annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione tirocinio e modalita' di spedizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    possibile che nessuno sappia rispondermi?
    Il servizio militare in italia è stato sospeso anni fa, tu sei dell'83 quindi visto che sei laureato non l'hai fatto, di conseguenza basta che scrivi questo, quale documento vioi?

Commenta

Io provengo da un'altra PA. All'atto dell'assunzione, un'anno e mezzo fa, presentai il certificato dell'asl del mio ex comune di residenza. Può andare bene o ci vuole il certificato dell'asl del comune dove adesso risiedo? grazi

Commenta

Originariamente inviato da Geppino Palla da Ercolano Visualizza il messaggio
        Il servizio militare in italia è stato sospeso anni fa, tu sei dell'83 quindi visto che sei laureato non l'hai fatto, di conseguenza basta che scrivi questo, quale documento vioi?
        di sicuro io non l'ho fatto...visto che sono una donna
        chiedevo per un mio amico

Commenta

Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggio
          è normalissimo e in linea con l'impianto normativo vigente in materia ... in Italia sono quelli che dichiarano di avere patologie che, godendo di giustissimi privilegi, possono eludere e vanno controllati in modo approfondito. Ma quelli che dichiarano di stare bene che interesse può avere uno affetto da una patologia a dichiarare di stare bene ??!! sarebbe stupido ... xkè dichiarando la patologia non avrebbe altro che diritti ulteriori !
          beh aspetta...sinceramente a me pare un pò ridicolo che in alcune regioni si risolva il tutto a tarallucci e vino...ma siamo in italia quindi è normale. evidentemente il certificato medico avrebbe la funzione (anche se in alcune regioni è stato abolito) di verificare l'idoneità al lavoro. ora supponiamo che uno abbia una patologia che lo renda inidoneo alla mansione che deve andare a ricoprire...faccio la chiacchierata amichevole col medico...gli dico che sto bene e voila il certificato...mi pare agghiacciante come cosa

Commenta

Già...considerando poi che fare gli esami e le visite richieste non porta via tutto questo tempo. Io ho fatto ecg, visita cardiologica, esame sangue e urine, test mantoux in soli sette giorni lavorativi e ho già il mio certificato che attesta che sono sana come un pesce.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              di sicuro io non l'ho fatto...visto che sono una donna
              chiedevo per un mio amico
              Brava Eden! Digli di scrivere così comunque, basta e avanza.

Commenta

Sto operando...
              X