annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
    Ok!!grazie mille per la risposta!!ma quando bisogna comunicare la tipologia di orario?il giorno dell'accoglienza?
    In ogni DP vige un orario diverso per cui penso che dovrai sceglierlo quando vai a destinazione e non il giorno dell'accoglienza.
    A meno che non vogliano imporvi un orario uguale per tutti (con la DR le sorprese non finiscono mai.........).
    In che ufficio sei destinato?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      In ogni DP vige un orario diverso per cui penso che dovrai sceglierlo quando vai a destinazione e non il giorno dell'accoglienza.
      A meno che non vogliano imporvi un orario uguale per tutti (con la DR le sorprese non finiscono mai.........).
      In che ufficio sei destinato?
      Ok grazie!!Sono stata assegnata a Roma3! All'inizio avevo scelto Roma2 e 1,ma ho dovuto dare altre due preferenze perchè quelle non erano più disponibili.

Commenta

Ok grazie!!Sono stata assegnata a Roma3! All'inizio avevo scelto Roma2 e 1,ma ho dovuto dare altre due preferenze perchè quelle non erano più disponibili.
        Anch'io Roma3!
        Ci vediamo il 4

Commenta

Esatto Roma 1 è la più ambita perchè la più centrale come avevo previsto, mentre a Roma 2 non hanno mandato nessuno (per motivi organizzativi ma non di mancanza di spazio, che è abbondante, e nemmeno per necessità visto che vi avrebbero accolto a braccia aperte).

Commenta

Il problema e'che io quando esco mi devo fare 2 ore di viaggio tra navetta treno e macchina. Se esco alle 2 arrivo a un ora decente... Vorrà dire che i 2 giorni che esco alle 5 e mezza non studio...

Commenta

Ma quindi a Roma 2 nessuno? Strano perché l' hanno messa tra le preferenze??

Commenta

c'è un gruppo facebook per il tirocinio nel lazio?? inserite il lik

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  Ma quindi a Roma 2 nessuno? Strano perché l' hanno messa tra le preferenze??
                  In un primo momento pensavano di mandarci qualcuno, poi sono sorti problemi organizzativi.

Commenta

Idem...più di due ore..armiamoci di pazienza e coraggio.;-) APresto!

Commenta

buon giorno a tutti!!
                      ho una domanda per verdeacqua e chiunque altro sia informato..
                      per il primo giorno, per me il 4, come mi consigli di raggiungere roma4? penso che della navetta non potremo usufruire perchè se la prendessero tutti non sarebbe capiente! io ho trovato un alloggio nella zona trastevere quindi partirò da lì..cosa mi consigliate? grazie e buona giornata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X