Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
anche io vado con la navetta. è ovvio che la navetta sia tarata con i vari orari di uscita non avrebbe senso altrimenti..che fanno la navetta per gli altri?! se mi fanno scegliere io opterò per i 2 rientri... non vedo l'ora di cominciare.. grazie verdeacqua per tutte le informazioni che ci dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiocapisco il caldo. ma non è quello che ha detto verdeacqua... potete fare qualsiasi turno, anche quello con i due rientri, la navetta il martedì e il giovedì la prendete alle 17.30...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioquella delle 14 parte proprio allo scadere delle 6 ore , visto che arriverei alle 8 quindi si può rischiare di perderla...per questo mi ponevo il problema...ma probabilmente partirà alle 14 :10...
Commenta
-
Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggioVerdeacqua dici che non conviene fare i due rientri?come mai?
Se arrivi presto la mattina puoi uscire con le 7.12 ad un'ora decente che ti permette di fare tante cose, es. in DR possiamo entrare alle 7.40 e uscire alle 15.22, ti sembra un cattivo orario? Hai tutto il pomeriggio libero.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioCon le 7.12 hai buoni pasto tutti i giorni anzichè due alla settimana, ti assicuro che la differenza si nota. Poi i giorni con rientro possono essere pesanti e di sicuro in quei giorni non avrai nessuna voglia di studiare.
Se arrivi presto la mattina puoi uscire con le 7.12 ad un'ora decente che ti permette di fare tante cose, es. in DR possiamo entrare alle 7.40 e uscire alle 15.22, ti sembra un cattivo orario? Hai tutto il pomeriggio libero.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioCon le 7.12 hai buoni pasto tutti i giorni anzichè due alla settimana, ti assicuro che la differenza si nota. Poi i giorni con rientro possono essere pesanti e di sicuro in quei giorni non avrai nessuna voglia di studiare.
Commenta
Commenta