annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti i nuovi chiamati!!!
    ormai abbiamo capito che sono anche più di 70 gli interni dentro..invece volevo sapere se conoscete anche il numero dei romani che vanno via!!perche' con così tanti interni nel Lazio che vanno a colmare le carenze sarà difficile che gli idonei non vincitori al tirocinio saranno ugualmente chiamati dopo un pochino di tempo.
    Ricco, gli interni erano 72 controllati personalmente, se stanno chiamando di più è perchè ci sono rinunce degli esterni. Quelli che vanno via sono 56, diversi di Roma 1 e gli altri degli altri uffici e DP. Quindi l'ufficio di Roma 1, che è già sottorganico, avrà altri che se ne vanno, oltre al fatto che deve aprire un nuovo sportello di assistenza a Piazza Cavour, i posti definitivi a Roma 1 saranno molti.
    A proposito, le ultime fonti dicono che gli interni andranno via a marzo per cui è molto probabile che il contratto definitivo lo firmerete a marzo.
    Sono molto fiduciosa che a breve tutti gli idonei dell'orale, almeno nel Lazio, saranno presi.

Commenta

@verdeacqua: gli idonei cui ti riferisci sono quelli dello scorso concorso?

Commenta

Pizzica non ti conosco ma capisco il tuo stato d'animo l'attesa è logorante... ti auguro vivamente di rientrare... cmq io ho messo roma 4 come prima scelta a sto punto le sedi saranno già assegnate quindi spero di essere accontentata.. chi avrei come colleghi tirocinanti????

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
          @verdeacqua: gli idonei cui ti riferisci sono quelli dello scorso concorso?
          No gli idonei dell'ultimo concorsi sono già stati chiamati (una è nel mio ufficio), mi riferivo agli idonei di questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            Pizzica non ti conosco ma capisco il tuo stato d'animo l'attesa è logorante... ti auguro vivamente di rientrare... cmq io ho messo roma 4 come prima scelta a sto punto le sedi saranno già assegnate quindi spero di essere accontentata.. chi avrei come colleghi tirocinanti????
            Grazie mille laurapellegriniit, un film già visto..mi sa che è destino...
            attenderò questi altri 2 giorni..poi i giochi saranno fatti.
            Un grosso in bocca al lupo a te!

Commenta

Ciao a tutti c'è un gruppo su Fb che ha costituito un comitato e si sta impegnando molto per far utilizzare le graduatorie fino alla fine grazie al supporto legislativo.
              Hanno bisogno che il numero cresca poichè ai politici interessa il numero.
              Quest è il link: https://www.facebook.com/groups/478033508932306/
              sono sicura che potrebbe interessarvi.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                Forse è il caso di fare un riepilogo con le richieste, così potrete avere un'idea di chi vi troverete in ufficio.

Commenta

@verdeacqua: grazie infinite!
                  @laurapellegriniit: Roma4, presente!
                  @Pizzicata79: Ci spero tanto nel tuo scorrimento!!!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                    @verdeacqua: grazie infinite!
                    @laurapellegriniit: Roma4, presente!
                    @Pizzicata79: Ci spero tanto nel tuo scorrimento!!!
                    anch'io Roma4

Commenta

navetta o macchina?

Commenta

Sto operando...
                      X